Italian Young Guns

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Gianluca Vernassa, Carlo Caire, Cesare Condarcuri, Francesco Colombo.

sono i 4 che per tutta la stagione hanno combattuto per i primi posti in classifica, sono il futuro della DH, e hanno tutti e 4 la testa per andare avanti e diventare grandi!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Gianluca Vernassa, Carlo Caire, Cesare Condarcuri, Francesco Colombo.

sono i 4 che per tutta la stagione hanno combattuto per i primi posti in classifica, sono il futuro della DH, e hanno tutti e 4 la testa per andare avanti e diventare grandi!
anche se è un pò piu' grandicello anche emanuele vincenzi, quest anno a sestola ho avuto occasione di girarci piu' volte e merita parecchio!!! ora corre nel team kona nissan italia
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Insomma si parla di ragazzi che arrivano ad essere massimo degli Juniores... giusto?

Se così fosse non avrei dubbi... alcuni miei compagni di squadra...

- I fratelli Mastino (Fabio e Andrea)
- Palazzari Davide
- Lacapria Luca

Poi ci metterei...

- Destro Federico (ALTRO SARDO)
- Vernassa Jr
- Colombo Jr
- Petrucci Francè
- Gamenara Andrea
 
T

teoDH

Ospite
certo Mattia è cresciuto parecchio quest'anno, ma così come Gamenara, Cosseta, Petrucci, loro sono il presente, non il futuro, che io oggi vedo in esordienti e allievi.

Anche a Rossana ho visto dei giovani andare come missili in 4x, e spero approdino presto anche alla DH.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Insomma si parla di ragazzi che arrivano ad essere massimo degli Juniores... giusto?

Se così fosse non avrei dubbi... alcuni miei compagni di squadra...

- I fratelli Mastino (Fabio e Andrea)

Quoto alla grande!

8323_1213364779755_1397866219_641412_1941850_n.jpg


futuro world champion!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Per capirci... il piccolo Fabio Mastino è lui... whip, table, manual, no hands.. e chi più ne ha più ne metta.... non lo ferma nulla! E il fratello Andrea, poco più grande, è uguale!

Quanti anni hanno questi bimbi?...
Mio figlio ha otto anni e vorrebbe darci dentro, ma mia moglie...:arrabbiat:
Mi è stata offerta una gromhit da 24" nuova a 800 euro!!!
Fosse per me l'avrei già comprata, ma il capo non ne vuole proprio sapere, almeno fino a 10 anni nix!:rosik:
Dai su;...Datemi una mano a convincerla...;-):-)
 

Classifica mensile dislivello positivo