JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil McGuirk

Biker novus
21/5/14
4
0
0
Visita sito
Bene lo informo subito.

Sicuramente ci rivediamo ...diciamo tra 24 giorni a Merano :-)

Ciao a tutti !

Io lavoro per Gildemister e sarà a Bergamo per partecipare a una macchina utensile mostrano la prima settimana di giugno . Sono un pilota appassionato e devo sfruttare per uscire sul sentiero in Italia ! Ma , mi limiterò a essere in grado di guidare per un giorno o due . Ho visto un articolo su Pinkbike circa l' equitazione nella zona e ho visto i commenti vostra guida compagno LoneRider in fondo all'articolo. Ho inviato LoneRider un messaggio che chiede se poteva dirmi dove alcuni buoni sentieri erano il più vicino possibile a Bergamo o almeno entro un'ora o due . Ho visto come freddo dolomiti guardano ma era anche un po 'lontano di un disco , ma considerevole . Egli ha detto che lui allungò la mano per i suoi amici su questo forum e ha detto che potrei essere in grado di avere un aiuto in avere puntato nella giusta direzione .

Avrò una macchina a noleggio , ma non ho intenzione di viaggiare con la mia moto . Vorrei sapere dove affittare un buon 150 - 160 millimetri sospensione completa AM / Enduro bici , e, eventualmente, assumere o pagare qualcuno per farmi vedere dove i buoni sentieri sono perché vedo la rete di sentieri nella zona hte è molto ampia . In questo momento ho un 2013 Norco Sight 1 , e Specialized SX trail 2 2012 e io sono uso a strappo bike park o tutti mountain .

Grazie,
Phil McGuirk
-(su Pinkbike , DirtMcGuirk07 )
post scriptum Sto utilizzando Google Translate per tradurre quello che ho scritto così dispiaciuto non ha senso al 100% , anche se si può rispondere inglese vai avanti se non , non preoccuparti :) Grazie !...
 

Phil McGuirk

Biker novus
21/5/14
4
0
0
Visita sito
Bene lo informo subito.

Sicuramente ci rivediamo ...diciamo tra 24 giorni a Merano :-)

Hi Everyone,

I am going on a business trip to Bergamo for my company's (Gildemister) open house in June. I'll have a day or two free to ride. I saw the article on Pinkbike about the Dolomites and I looked for peoples comments from Italy that may have information on the area and I saw LoneRider's comment and then I messaged him asking if he could point me in the right direction. He said that I should ask this forum the same question.

I'd like to find trails as close to possible to Bergamo or at least within an hour or two. If you have any scenic but good AM/FR single track trails to suggest please let me know with address or links to information.

Also, I'm not going to bring my bike so I'd like to know where to rent a good 150mm-160mm full suspension, and possibly find a tour guide to hire. I have a 2013 Norco Sight 1 and a Specialized SX trail. Any advice is much appreciated, Grazie.

Phil
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
una mia carrellata di foto della 2 gg veneto invitational

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7033857&postcount=76[/URL]

image.php


qui tutte le foto
[album]43794[/album]
 

kikkoz85

Biker extra
Hi Everyone,

I am going on a business trip to Bergamo for my company's (Gildemister) open house in June. I'll have a day or two free to ride. I saw the article on Pinkbike about the Dolomites and I looked for peoples comments from Italy that may have information on the area and I saw LoneRider's comment and then I messaged him asking if he could point me in the right direction. He said that I should ask this forum the same question.

I'd like to find trails as close to possible to Bergamo or at least within an hour or two. If you have any scenic but good AM/FR single track trails to suggest please let me know with address or links to information.

Also, I'm not going to bring my bike so I'd like to know where to rent a good 150mm-160mm full suspension, and possibly find a tour guide to hire. I have a 2013 Norco Sight 1 and a Specialized SX trail. Any advice is much appreciated, Grazie.

Phil

Hi Phill, pleased to meet you and wellcome in the JAG's team topic!
When will you came in Bergamo?
Dolomites are not so close to Bergamo and you need a copule of hours to reach them. But i assure U that can find great trails nearest, like in Seriana Valley, Brembana Valley, Como or Iseo's lake...
We also organize night ride in the middle of the week so if you will be free....

For the bike: now i don't know where you could rent it but i'll look for it. What size you need?

Federico
 

JAG

Biker grossissimus

Phil McGuirk

Biker novus
21/5/14
4
0
0
Visita sito
Hi Phill, pleased to meet you and wellcome in the JAG's team topic!
When will you came in Bergamo?
Dolomites are not so close to Bergamo and you need a copule of hours to reach them. But i assure U that can find great trails nearest, like in Seriana Valley, Brembana Valley, Como or Iseo's lake...
We also organize night ride in the middle of the week so if you will be free....

For the bike: now i don't know where you could rent it but i'll look for it. What size you need?

Federico

Large
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Domani [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ci porta sui sentieri di Piazzatorre.
Ritrovo ore 8.00 a Olmo al Brembo, luogo preciso a seguire.
Possibile doppia x celolunghisti.
NB in ogni caso no didk.

mmm... quasi quasi avete fatto venir voglia di Piazzatorre anche a me. Magari ci si vede in giro ... :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
I'm sending you a private message, so we don't interrupt the discussion of the topic ;-)


well! that seems to be a good idea .....
[MENTION=167735]Phil McGuirk[/MENTION] wellcome on our topic! We will be glad to have you with us on our beautiful mountains.
We are looking forward to meet you very soon.....

@to all of us: who is the best with the american english?
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, domani ore 8.00 al parcheggio di Olmo al Brembo che si trova a SX dopo il distributore (che soi trova a DX) all'entrata del paese.
Il giro non lo conosco, so solo che si sale alle Torcole di Piazzatorre e poi ...... "zo de le" .....
per la "second session" è tutto da decidere stradine e sentieri facendo ...
 

JAG

Biker grossissimus
Per domenica è ancora tutto da decidere.
Io forse mi troverò un altro jolly nel mazzo, ma non vorreri esagerare e quindi in ogni caso preferirei essere a casa per le 13.00 ca. (trattabili ma non troppo ) ...
Con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] si pensava di fare un "fast and furious" vicino a casa, anche partento presto, in modo di non spendere tempo per lunghe trasferte.
Detto questo, se dovesse comparire una proposta indecente, penso che tutti i buoni propositi vadano a ..... KULO_FUN ....
 

Phil McGuirk

Biker novus
21/5/14
4
0
0
Visita sito
Hi Phill, pleased to meet you and wellcome in the JAG's team topic!
When will you came in Bergamo?
Dolomites are not so close to Bergamo and you need a copule of hours to reach them. But i assure U that can find great trails nearest, like in Seriana Valley, Brembana Valley, Como or Iseo's lake...
We also organize night ride in the middle of the week so if you will be free....

For the bike: now i don't know where you could rent it but i'll look for it. What size you need?

Federico

I'll be in Bergamo from Saturday May 31st-June 5th.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Per domenica è ancora tutto da decidere.
Io forse mi troverò un altro jolly nel mazzo, ma non vorreri esagerare e quindi in ogni caso preferirei essere a casa per le 13.00 ca. (trattabili ma non troppo ) ...
Con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] si pensava di fare un "fast and furious" vicino a casa, anche partento presto, in modo di non spendere tempo per lunghe trasferte.
Detto questo, se dovesse comparire una proposta indecente, penso che tutti i buoni propositi vadano a ..... KULO_FUN ....


Domenica Monte Bar++ in Ticino, start ore 0800 Camignolo. Vale un jolly.
 

JAG

Biker grossissimus
Domenica Monte Bar++ in Ticino, start ore 0800 Camignolo. Vale un jolly.


Mi sa che domani non potrò sforare con l'orario, per cui quasi quasi mi piacerebbe salire al Vaccaro sopra Nossa e poi vedere che discesa fare a secondo del tempo che impiegherò a salire.
Se tutto OK, partirò da Nossa alle 7.30 max, parcheggiando dove c'è la pasticceria perchè al campo sportivo stanno facendo lavori.
Se qualcuno fosse interessato però mi chiami, perchè per ora non è ancora confermato che possa essere libero, conto di rientrare a casa al massimo alle 13.00 ......

Oggi bella doppietta con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION] dopo la singola con una lunga serie di secretpointers ....
Partiti da Olmo al Brembo, prima salita in cima agli impianti di piazzatore e bella discesa su Olmo, poi solo per noi 3 risalita a Cantedoldo e discesa su Averara.
Portato a casa anche oggi un 2.150 D+ con salite molto ripide ma tutte pedalate al limita dell'infarto.
Per chi non si è fatto la seconda, dico solo che la salita è ancora (molto) più ripida e lunga della prima :specc: ......

Ringrazio tutti ed invito i secretpointers a coinvolgermi in queste belle uscite prese con calma come piace a me .... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo