Kona Coiler Delux 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, sono in procinto di acqusitare una Kona Coiler Delux del 2007 nuova (prezzo di listino € 3.200,00) ad € 800,00:
kona-coiler-deluxe-2007-mountain-bike.jpg

alla quale è stato cambiato l'ammo posteriore con un Fox vanilla r pro:
Fox_Vanilla_R_Pro_Pedal2.jpg

e la forka con una Rockshox da 120mm con grafiche blu ma non ricordo il modello e non ho trovato nemmeno foto in internet, per renderla più pedalabile. Inoltre monta freni a disco idraulici Hayes...
considerando che io vorrei pedalarci e fare qualche discesa, che non ho molti soldi da spenderci e tenendo presente del fatto che un buon usato costerebbe cmq sia molto di piu... che mi dite?
grazie...
 
Salve a tutti! Vorrei chiedere un parere x una Kona coiler deluxe... ne ho trovata una usata e mi piacerebbe prenderla x girare su e giù nel listino nel bosco. È montata con un ammortizzatore foxdhx3 e davanti forca marzocchi 66. Ha il guidacatena e la protezione corona e si presenta bene x gli anni che ha. Mi chiedono 400 euro è un prezzo buono secondo voi x la bici? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo