KTM Team Edition Scandium di Mika85

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
complimenti...mi è sempre piaciuto sto telaio per 2 motivi:
1)i fazzolettini di rinforzo tra tubo obliquo e serie sterzo
2)la zona dei forcellini posteriori
davvero bella...
belle anche le ruote...danno quel tocco di aggressività che non guasta mai...
complimenti!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
spettacolare...
davvero bel lavoro!
spettacolari le grafiche sulla sid...bellissimo l'iride sullo stelo destro che richiama la grafica della gomma, e da un tocco ancora più race...
bella come sempre l'accoppiata xo post+rotativi x0...
molto curate le ruote con i nipples dorati come il mozzo...che mozzi sono?
unica domanda:
quanto reggisella rimane nel telaio?
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
grazie ancora dei complimenti, la sella è la tune speedneedle alcantara da 85 gr verificati, è molto comoda ma molto piu piccola della slr che usavoprima. I mozzi sono progress ottimo il rapporto peso prezzo. il reggisella è inserito per 9cm che è il limite minimo piu un altro centimetro. le gomme sono le continental race king world cup da 2.2 latticizzate sinceramente le ho trovate molto delicate, la spalla è esageratamente sottile enon poteva essere altrimenti visto il peso. le grafiche della sid le ho fatte io quelle vecchie, cosi come le nuove non mi piacciono. I freni sono dei formula k24 tunizzati da clood (che ringrazio), hanno tutta la viteria in titanio e le leve in carbo, praticamente sono degli oro puro.
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
io mi trovo molto bene ed è addirittura piu comoda della srl, aiuta anche il fatto che la parte posteiore piega verso l'alto. se devi prenderla ti consiglio quella in pelle, quella in alcantara mi sembra troppo delicata soprattutto se usata in presenza di fango
 

Classifica mensile dislivello positivo