Ktm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Scusa, abbiamo avuto la stessa idea quasi nello stesso momento! Ho proposto il topic poco dopo il tuo.Due però sono troppi. Mi associo anch'io a questo. Qualcuno elimini l'altro se possibile. Grazie
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
...non sono possessore di Ktm, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha visto i modelli Score e se avete qualche delucidazione....mi interessa per valutare il prossimo anno un passaggio ad una full da xc....e la linea è forse una delle più belle!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ecchime!!! Io ce n'ho due, una De Killa e una Caliber 45 + tutto il possibile e immaginabile marcato KTM (compresi pedalini...e scarpe)...le arancioni sono veramente grandi!!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
...non sono possessore di Ktm, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha visto i modelli Score e se avete qualche delucidazione....mi interessa per valutare il prossimo anno un passaggio ad una full da xc....e la linea è forse una delle più belle!

Ho solo visto in negozio una Score Rc 10, il modello top in alluminio.
Esteticamente è veramente bella.:sbavon:
Personalmente non conosco nessuno con questo modello, del resto è appena uscito e Ktm consegna con il contagocce.o-o
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
o-opresente all'appello...pratico da solo 6 mesi e pur essendo una entry level per me è magnifica rispetto al trattore precedente....mi ci trovo benissimo....
KTM ULTRA FUN 2007


UltraFun_48_britered-perlwh.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo