l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
nel pomeriggio non so a che ora mi libero dal lavoro, e ho scoperto che nel "giretto" :hahaha:di sabato ho spezzato due raggi della ruota post quindi niente pusciata by night per me. :azz-se-m:

mi dispiace, buon picnic a tutti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
su WApp sta saltado fuori di tutto, formaggi, salumi vari, torte, costine, stinco, brasato e uncia, per non parlare del bere, due casse di birra:-), insomma manca solo chi non viene...:loll:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica mattina vado in bici, mi piacerebbe qualcosa sui 1600, come al solito con i miei orari, poche idee ma qualcosa c'è, valcava,legnoncino, alpe gigiai e 12 sono tra queste
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
è vero
seratona
mancavano solo le lasagne di [MENTION=3586]Folgore[/MENTION] :omertà:
però saliti troppo in fretta
mangiato troppo
bevuto anche di più
scesi come fulmini
che dire . . . . .
mi spiace per chi non c' era ( naturalmente per quelli senza giustificazione )
per il we vediamo come si evolve
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
è vero
seratona
mancavano solo le lasagne di @Folgore :omertà:
però saliti troppo in fretta
mangiato troppo
bevuto anche di più
scesi come fulmini
che dire . . . . .
mi spiace per chi non c' era ( naturalmente per quelli senza giustificazione )
per il we vediamo come si evolve

Scusate tutti, ma impegni familiari improrogabili alle 21,00, mi hanno impedito di essere con voi con il corpo, ma lo ero con la mente e con il cuore alla prossima il we vediamo come si evolve :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domenica ho voglia di legnoncino, potrei essere in sella un pò più tardi, tipo le 7, ma se qualcuno conosce la discesa del gigiai non mi dispiacerebbe nemmeno quella, magari trovo la traccia o qualcuno l'ha?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
SERATONA Sì PECCATO CHE L'ABBIA PARZIALMENTE ROVINATA CON UN CAPPOTTONE SUBITO NEL PRATONE INIZIALE...QUESTO MI HA INSEGNATO CHE LA PROX VOLTA DEVO MANGIARE E SOPRATTUTTO BERE MENO. SALITO IN SELLA PER LA DISCESA MI SONO ACCORTO SUBITO CHE NON C'ERO...LA SENSAZIONE CHE HO AVUTO è STATA: MA COSA FACCIO ADESSO, NON SONO IN GRADO DI GUIDARE, Vabbè CERCHIAMO DI ARRIVARE IN FONDO SENZA DANNI. DETTO FATTO: CAPOTTONE MEGAGALATTICO...MA VADA VIA AI CIAPP...2 GROSSI EMATOMI DOLENTI ALLE COSCE MA...CHISSENE DOMANI CORNIZZOLO S.TOMMASO VALMADRERA. X FORZA PERCHè NEL W-E POSSO SOLO FARE LA CICLABILE RANICA-CLUSONE CON I FIGLI
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Mega serata "eno-gastronomica" ieri sera !!!! :celopiùg:
...veramente un peccato mortale x chi non c'era "ingiustificatamente" !! :arrabbiat:
davvero un grosso grazie....
a Spirit x aver "portato" l'intero birrificio...
ad Antonello x il pecorino (...anche se non sono riuscito ad assaggiarlo:nunsacci: !!)
al Capo, Pinco e Incisivo x i salumi....
a Pizzel x il nebbiolo..
e a tutti gli altri x il bonarda il pane le torte ...
al Pork x avermi "guidato" sul Puscio...(...ero "leggermente" fuori dima ...e non capisco perchè...sarà stato x il freddo e l'umidità...boh :nunsacci: !!?!?!)
a quella baldracc...di PPPaolino "Aceto" Five x la brillante idea di fare anche Puscio 3...:omertà:
...notturna da Best of the Pirlons ...:il-saggi:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
ti ringrazio ma la birra non te la pago.. quella traccia è per più di metà su asfalto in discesa

è un bel posto per carità ma non ti aspettare discese tipo quella del venini o san'amate: ci sono stato 2 volte una con la stessa traccia + salita in vetta al berlinghera e un'altra con esplorazione andata abbastanza male montalto-vercana
 

Garbanzo

Biker perfektus
Domenica non ci sarò...ma sabato si anche se non posso fare tardi.

la butto li...x ora solo una idea...
il meteo è propizio per un bel giro sul lago....il primo che mi viene in mente risponde al nome di VENINI....

che dite?
partenza però al mattino.


ah...la birra la paga Mittal58, deve bagnare il ferro nuovo...anzi no...il carbonio nuovo...
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Ringrazio tutti, anche se ho degustato solo la torta di Yankee (gnaà faccio proprio a mangiare lungo il giro), per la quantità di bevande e libagioni portate in cima, le ottime birre di Spirit bastavano per un motoraduno di 2gg!!! Il Pork a fine giro ha aperto una boccia di Mirto che si era portato per tutto il tragitto, :-O abbandonandola dopo poche sorsate... Mi è toccato metterla in salvo! ;-)

Se qualcuno non lavora domani... Mi faccio un girone da definirsi... ;-)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domenica non ci sarò...ma sabato si anche se non posso fare tardi.

la butto li...x ora solo una idea...
il meteo è propizio per un bel giro sul lago....il primo che mi viene in mente risponde al nome di VENINI....

che dite?
partenza però al mattino.


ah...la birra la paga Mittal58, deve bagnare il ferro nuovo...anzi no...il carbonio nuovo...


Ma non c'era sempre in ballo un Legnoncino? O lo avete fatto nel periodo in cui io ero in ferie?
 

Classifica mensile dislivello positivo