La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
sabato, supertecnico maranza-rio pusteria, drop di 3 m: achievement unlocked.

hell yeah

foto scruasa:
picture.php
ma chi è? sei tu a fare stò droppone?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ola regaz... è un pezzo che non mi faccio sentire qui sul forum.... purtroppo son sempre rotto.... adesso mi preparo che vado in ospedale e giovedi me ne esco con una spalla nuova... la schiena purtroppo è ancora messa male e a questo punto credo che serva l'intervento...
...scappo... ci sentiamo!
 
ma chi è? sei tu a fare stò droppone?
Mmmmèèèèèènghia Katana ma sei tu nella foto che ti droppi il mega roccione?!

Yep, sono io.

Roccione-drop nel tratto supertecnico Maranza-Rio pusteria (marmuz sà). Ha una rincorsa cortissima, neanche 5 metri, quindi ci arrivi piuttosto lento, l'atterraggio, molto pendente, è su terra e aghi di pino sicchè è morbido.
Son 3 metri di altezza. molto adrenalinico. ^__^


Kudos et auguri a Ippu!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
:arrabbiat:
I gentilissimi ragazzi mi faranno sapere qualcosa domani.
Pare abbiano problemi con il distributore italiano DTSWISS e quindi devono sentire in Germiania, peraltro sono chiusi per inventario...

Ed intanto continuo a girare con la ruota nel baule della macchina....
063.gif

Finalmente oggi ho ricevuto risposta da Canyon Germania: mi sostituiscono le ruote intere (entrambe :nunsacci:).
Domani le porterò al Rent Centre Canyon di Riva del Garda e poi ci penseranno loro a mandarle in Germania.... tempo stimato: una decina di giorni...

Speriamo bene, ne sono già passati 8... :arrabbiat:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Finalmente oggi ho ricevuto risposta da Canyon Germania: mi sostituiscono le ruote intere (entrambe :nunsacci:).
Domani le porterò al Rent Centre Canyon di Riva del Garda e poi ci penseranno loro a mandarle in Germania.... tempo stimato: una decina di giorni...

Speriamo bene, ne sono già passati 8... :arrabbiat:

Due al prezzo di una...che vuoi di più!! Però niente NerveAM sullo Scanuppia come diceva NonnoCarb. Quindi appena tornano le ruote dovrai rifarlo. Io ti aspetto in fondo... :-) :-)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
ola regaz... è un pezzo che non mi faccio sentire qui sul forum.... purtroppo son sempre rotto.... adesso mi preparo che vado in ospedale e giovedi me ne esco con una spalla nuova... la schiena purtroppo è ancora messa male e a questo punto credo che serva l'intervento...
...scappo... ci sentiamo!

In bocca al lupo ippu, magari passo salutarti ed a farti due foto in ospedale... so che ci tieni a questo tipo di reportage! :smile::smile::smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
ma a proposito di desaparecidos....e il tasi?

Il Tasi c'e'... ma non si vede! :hahaha:
Ha avuto un po' di casini al lavoro il mese passato, poco tempo per scrivere...
Attualmente e' nel deserto della Tunisia pe run raid con le jeep... voci dicono che si sia talmente innamorato del posto (o di Ahmed il venditore di camelli!) che difficilmente lo rivedremo... staremo a vedere!!!! :smile::smile::smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Yep, sono io.

Roccione-drop nel tratto supertecnico Maranza-Rio pusteria (marmuz sà). Ha una rincorsa cortissima, neanche 5 metri, quindi ci arrivi piuttosto lento, l'atterraggio, molto pendente, è su terra e aghi di pino sicchè è morbido.
Son 3 metri di altezza. molto adrenalinico. ^__^


Kudos et auguri a Ippu!

Mboh non ricordo di preciso il punto, ma.. me ne ricordo solo uno da 4 o 5 metri.. o è quello che facesti con la mia defunta caliber? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo