La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Oggi faccio qualche discesa da Merano 2000, sentiero 55 il mio preferito :-) Parto tra poco, sarò li mattina e pomeriggio :-)
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto! 3478841659 se volete beccarmi.
Ciaoooo
 
Leogang:
Bagnato e fangoso, ma bello e gripposo.
La zona alta aveva le piste da sci aperte, la zona bassa si girava in bici senza problemi di neve. assurdo.
Ho girato veramente tanto:
- 5 volte la DH
- 3 volte la Bongo-Bongo
la Freeride l'ho fatta 2 sole volte, e nemmeno fino in fondo.
delle 2 batterie dei drop ho fatto in entrambe il drop medio. Quello a metà pista é veramente bello alto. Oh Yeah!

Sono caduto solo una volta, e porto i segni della compressione della pettorina sul petto: Ah Yeah!

Hanno aperto un nuovo trail, ma non ho capito dove fosse quidni non l'ho provato.

Il negozio aveva il 40% di sconto su tutto, ma purtroppo non ho preso nulla perchè ho continuato a girare, i miei compagni invece hanno rpeso magliette (belle) e unap iega in carbonio Gravity a 180euro!O_o

After riding: Tripple Whopper, Steakhouse burger, patatine, palline di formaggio fritto e cola by burger king.
E poi gelato al cioccolato.
Uh Yeah!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Leogang:
Bagnato e fangoso, ma bello e gripposo.
La zona alta aveva le piste da sci aperte, la zona bassa si girava in bici senza problemi di neve. assurdo.
Ho girato veramente tanto:
- 5 volte la DH
- 3 volte la Bongo-Bongo
la Freeride l'ho fatta 2 sole volte, e nemmeno fino in fondo.
delle 2 batterie dei drop ho fatto in entrambe il drop medio. Quello a metà pista é veramente bello alto. Oh Yeah!

Sono caduto solo una volta, e porto i segni della compressione della pettorina sul petto: Ah Yeah!

Hanno aperto un nuovo trail, ma non ho capito dove fosse quidni non l'ho provato.

Il negozio aveva il 40% di sconto su tutto, ma purtroppo non ho preso nulla perchè ho continuato a girare, i miei compagni invece hanno rpeso magliette (belle) e unap iega in carbonio Gravity a 180euro!O_o

After riding: Tripple Whopper, Steakhouse burger, patatine, palline di formaggio fritto e cola by burger king.
E poi gelato al cioccolato.
Uh Yeah!


Bella Katana!!! Giornatona vissuta :-) Così si fa!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
bello si!
cjack come era su al 2000 che domani o posd ci facio un salto?

Cazzarola Carb, UNA FI-GA-TAAAA!!! In questi giorni di discese ho dato una ripulita al 55, almeno i ramazzi e i sassoni più rompiballe. Oggi ho fatto 3 discese, un orgasmo continuo :-)))) Flow a tutta, consistenza del terreno perfetta, non troppo umido, non troppo secco. Con sto sole poi, beh, aria limpida, panorami da urlo e boschi variopinti :-)
Unico neo nel tratto finale, quello dopo il salto, ci sono 2 tronchi belli grossi da scavalcare. Oggi nelle prime 2 discese, dopo il salto, sono andato a sinistra sulla forestale per evitare il tratto con i tronchi. L'ultima discesa invece me la sono fatta con scalata dei tronchi :-) Quello più grosso si può aggirare arrampicandosi sulla destra, ho dato una ripulita ai rami che impedivano di passare, è un pò uno sbattimento comunque :-)
Io c'ho una scimmia di discesa in sti giorni...uff, non va via!!! Da quando ho pigliato sto telaio nuovo ........
Purtroppo da domani fino a venerdì dovrò essere al lavoro, sabato e domenica invece tempo permettendo farò una 2 giorni non stop..... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo