La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Mi stai stuzzicando jack i miei soci sono contrari sullo spendere 18-19 euro a risalita (abituati a canazei o al collio 18 euro tutto il giorno) pero' se mi dici che ne vale la pena ci pensiamo bene.
Riguardo alla difficolta' non preoccuparti che da noi sentieri facili non esistono, tutte sassaie da paura che ti spezzano in due le braccia:duello:

Eheheh, allora sono come qui da noi :-) Da voi a inizio stagione avevo provato lo Skull e il Monte Velo e mi erano piaciuti proprio tanto. Capisco perfettamente i tuoi soci, 18 euro mica sono bruscolini per una singola risalita!!! Quelli di Merano 2000 sono fuori di testa davvero!
Ad ogni modo che veniate qui a Merano o che restiate a Bolzano sono sicuro che domani vi divertirete a GOGO :-) Anche io domani ho intenzione di godermela al massimo perché lunedì danno neve dai 1300 metri in su....bisogna approfittare di domaniiiiiiiii
 

Carlo46

Biker urlandum
Eheheh, allora sono come qui da noi :-) Da voi a inizio stagione avevo provato lo Skull e il Monte Velo e mi erano piaciuti proprio tanto. Capisco perfettamente i tuoi soci, 18 euro mica sono bruscolini per una singola risalita!!! Quelli di Merano 2000 sono fuori di testa davvero!
Ad ogni modo che veniate qui a Merano o che restiate a Bolzano sono sicuro che domani vi divertirete a GOGO :-) Anche io domani ho intenzione di godermela al massimo perché lunedì danno neve dai 1300 metri in su....bisogna approfittare di domaniiiiiiiii
Guarda ho parlato con i soci e han detto no per merano perche seno' sputtaniamo 100 euro a testa, mi dispiace che non ci becchiamo.
Cmq siamo tutto il giorno al colle se ti volessi aggregare, il numero ce l'hai ciao e grazie ancora
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Guarda ho parlato con i soci e han detto no per merano perche seno' sputtaniamo 100 euro a testa, mi dispiace che non ci becchiamo.
Cmq siamo tutto il giorno al colle se ti volessi aggregare, il numero ce l'hai ciao e grazie ancora

No problem, al Colle sono sicuro che ve la godrete come i matti :-)
Ci beccheremo la prossima volta. Un mega salutone e buon divertimento ;-)
 

Carlo46

Biker urlandum
WOW spettacolare il colle, una giornata bellissima, poca gente e il sentiero devo dire che e' bello, abbiamo provato a farlo tutto in un tiro ma e' quasi impossibile, una volta ci siamo fermati dopo il tratto tecnico esposto.
Molto vario il sentiero con un inizio velocissimo , poi curve strette nei sassi e canali, poi un tecnico spezza braccie un po esposto su un burrone, e poi di nuovo veloce e quasi single track alla fine.
Bello niente da dire, ora mi monto un bel video e lo posto.:i-want-t:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
AUGURI CHEWBACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chewbacca.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo