News La lunga lotta di Anne Caro Chausson contro il cancro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
La lunga lotta di Anne Caro Chausson contro il cancro
50091167_2020667838022039_2188007471891611648_n.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: flebo

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
So cosa significa la lotta (impari) con questa terribile malattia e non posso fare altro che unirmi all'esortazione di Francesco. Non mollare Ann Caroline, per quello che vale, hai la mia solidarietà e, ne sono certo, quella di tutto il mondo della mtb.
 

ZAZZI

Biker popularis
5/2/12
71
24
0
ARCORE
Visita sito
So cosa significa la lotta (impari) con questa terribile malattia e non posso fare altro che unirmi all'esortazione di Francesco. Non mollare Ann Caroline, per quello che vale, hai la mia solidarietà e, ne sono certo, quella di tutto il mondo della mtb.
Io ho un parente che ha subito due operazioni al polmone, con l'aggiunta di radio e chemio; a ripreso ha lavorare, ed ormai sono trascorsi 5 anni e sta bene. ce la può fare anche Caroline. Siamo tutti con Lei. Forza!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
C'è passato anche mio fratello.
Che purtroppo non ce l'ha fatta.
Anne Caro metticela tutta, questa corsa DEVI vincerla!!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
L'ho vista raidare durante le ricognizioni della Mega del 2013 (che vinse), una vera "bestia", sono sicuro che sta riversando nella lotta contro il cancro la stessa determinazione che aveva nell'andare in bici e per questo sono fiducioso, forza!
 

tay71

Biker novus
22/4/15
4
0
0
Visita sito
io ho avuto portroppo mia sorella e mio padre con questa malattia spero che per lei vada meglio
le auguro una pronta guarigione e un infinità di bene forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
C'è passato anche mio fratello.
Che purtroppo non ce l'ha fatta.
Anne Caro metticela tutta, questa corsa DEVI vincerla!!
io ho avuto portroppo mia sorella e mio padre con questa malattia spero che per lei vada meglio
le auguro una pronta guarigione e un infinità di bene forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
...vi sono vicino ragazzi.
A voi e ad Anne.
Anche io, purtroppo, ho perso mio padre (ormai molti anni fa), mio nonno (ancora più indietro nel tempo), mia zia (lei di recente)... e cito solo quelli più "vicini"..
Un abbraccio e.... DAJEEEEEEEEE ANNE!!!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo