La Piave Gravel 2018 80S Edition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale MN

Biker serius
4/9/09
283
244
0
Mantova
Visita sito
Se c'è una proprietà privata giro i tacchi, non c'è problema. In ogni caso, se volete promuovere il territorio dovreste pensare a pubblicare delle tracce che non passano da pp: in estate ci sono tanti tedeschi con la bici che sarebbero più che felici se potessero seguire dei bei percorsi in quella zona. E poi chissà mai che vengano anche all'evento.



noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Marco (Diretur).
Sto andando OT di brutto ma il tuo pensiero sulla pubblicazione di tracce per promuovere il territorio mi tocca da vicino...
Oltre ad organizzare MAMOREMA (con il preciso scopo di fare quello che dici tu... ben inteso... il mio lavoro nulla ha a che vedere con la promozione del territorio, proprio come Marco (Avvomac), ma penso che chi organizza eventi di questo tipo sia mosso dalla passione... e non dai soldi) ho creato il gruppo Strava Gravel Club proprio per condividere (usando Strava come "raccoglitore di tracce-percorsi-fotografie). E' nato anche il Gravel Club su FB, dove si cerca di pubblicizzare eventi organizzati e di condividere tracce PEDALATE (e non esercizi di stile fatti al PC), documentate da fotografie e/o video...
Ci sarebbero da fare un sacco di discorsi su come andiamo in bicicletta, sull'educazione dei ciclisti in strada (prima di puntare il dito sempre e comunque in primis contro gli automobilisti) e fuori strada (vedi attraversamento di proprietà private).
Fine dell'OT.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.219
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco (Diretur).
Sto andando OT di brutto ma il tuo pensiero sulla pubblicazione di tracce per promuovere il territorio mi tocca da vicino...
Oltre ad organizzare MAMOREMA (con il preciso scopo di fare quello che dici tu... ben inteso... il mio lavoro nulla ha a che vedere con la promozione del territorio, proprio come Marco (Avvomac), ma penso che chi organizza eventi di questo tipo sia mosso dalla passione... e non dai soldi) ho creato il gruppo Strava Gravel Club proprio per condividere (usando Strava come "raccoglitore di tracce-percorsi-fotografie). E' nato anche il Gravel Club su FB, dove si cerca di pubblicizzare eventi organizzati e di condividere tracce PEDALATE (e non esercizi di stile fatti al PC), documentate da fotografie e/o video...
Ci sarebbero da fare un sacco di discorsi su come andiamo in bicicletta, sull'educazione dei ciclisti in strada (prima di puntare il dito sempre e comunque in primis contro gli automobilisti) e fuori strada (vedi attraversamento di proprietà private).
Fine dell'OT.

molto dispersivo il tutto, anche perché su strava solo chi ha l'abbonamento premium può scaricare le tracce. Su FB non si trova una mazza. Non è per demolirti, ma quando la gente cerca informazioni va su google, non su fb e strava. E da google arrivano qui o su bdc ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
molto dispersivo il tutto, anche perché su strava solo chi ha l'abbonamento premium può scaricare le tracce. Su FB non si trova una mazza. Non è per demolirti, ma quando la gente cerca informazioni va su google, non su fb e strava. E da google arrivano qui o su bdc ;-)

Si infatti è più semplice caricare le tracce su "itinerari".... è semplice trovarli, ci sono le descrizioni dei percorsi ed è possibile inserire dei commenti, utili se si trovano ostacoli da mettere in evidenza ecc...
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
ci sono maree di siti dove condividere le tracce, basta caricarle su due/tre oltre al forum e pubblicizzare con dei link su FB. Detto fatto. Funziona
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.219
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Purtroppo, tutti i sentieri lungo il Piave tra San Donà di Piave e Cortellazzo sono stati trasformati in una pista ciclabile, con fondo compatto. Sono spariti anche tutti i suggestivi boschetti avendo tagliato gran parte degli alberi.

l'ho fatta, peccato per il sentiero trasformato in sterrata con brecciolino. In compenso i tempi di percorrenza sono scesi
 

Classifica mensile dislivello positivo