lapierre DH 720/920

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Quindi la tua è la seconda in Italì, dopo quella di lividini!
Sì dovrebbe essere così...:celopiùg:
Questasera ho fatto una prima taratura delle sospensioni, domani vedo come si comporta. Sono in ferie fino a domenica quindi sarà una settimana molto intensa.....:i-want-t::i-want-t:e faticosa..:smile:

bah che schifezza!!!!!










ahahah ovviamente scherzo!!!!! bellissima!!!! l'hai già pesata? che hutchinson sono?

aspettando sta biga hai perso 5 anni di vita!!!! ahahah è stato stressante anche per il forum!!!!


ora spremila!!!

ciauz
Non l'ho ancora pesata ma..è leggera. Le gomme mi han detto che sono come le minion dh, te lo saprò dire.
Effettivamente per un mesetto ho stressato tutto il forum e quelli che lavorano con me e più o meno tutti quelli che mi conoscono....:hahaha:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sì dovrebbe essere così...:celopiùg:
Questasera ho fatto una prima taratura delle sospensioni, domani vedo come si comporta. Sono in ferie fino a domenica quindi sarà una settimana molto intensa.....:i-want-t::i-want-t:e faticosa..:smile:

Non l'ho ancora pesata ma..è leggera. Le gomme mi han detto che sono come le minion dh, te lo saprò dire.
Effettivamente per un mesetto ho stressato tutto il forum e quelli che lavorano con me e più o meno tutti quelli che mi conoscono....:hahaha:

E allora togli quel TRA POCO.... ce l'hai fatto a fette!!! ahahahhahahah

A me non piace il colore! la preferivo polished.. dai fino a domenica hai tempo con la paglietta da cucina... sverniciala...

:-) hai proprio preso la Bike da Fashion Victim!

Ciao Bello!! o-o grandissimo al Beigua come sempre!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Grazie a tutti....per avermi sopportato :smile:
Oggi prima discesa, la bike niente da dire :medita:, sono io che non ho più di fiato dopo un mese che son fermo ( come tutti voi, nessuno escluso, sapete bene..:smile:)
Nessun salto oggi, solo guida pulita e scorrevole, la bici risponde benissimo ad ogni colpo di pedale e in curva tiene di brutto, le sospensioni sono ok anche se per la taratura fine mi ci vuole un pò di tempo, quindi la telenovela non finisce quà :smile:
Alla prossima puntata raga :celopiùg:
 

BenzDH

Biker novus
15/9/09
8
0
0
Furlè(forlì)
Visita sito
il foes è venduto...dall estate....domenica vado a treia con la sua pierina per provarla,le foto le posto domani,trovi il video in questo topic di lui e il livido con le 920...:prost:...a dire la verita la prima 920 color alluminio lucido è stata quella del Black...Mercatali Alessio 1mese e mezzo fà...siamo troppo raccomandati:il-saggi::il-saggi::il-saggi:posterò le foto...:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo