LAST MINUTE - parrukkierata all'Elba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domani martedì 21 settembre, il sottoscritto, Nencio ed Orsetto vanno a godersi il giro AM del ToscoRaduno 2007 con la discesa su Pomonte.
Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto...:prost:
(astenersi perditempo e sformatori :medita:)


IMG_12971.jpg


P9062201.JPG


P9062209.JPG
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
ma fate il giro con discesa su chiessi!?!?
io vado sab e domenica per gara iron (sia chiaro non la faccio io), però la slayer quasi quasi......:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Sembola vai in culo!!!!
lo potevi fa di mercoledì che son libero...bastardo!!!

Purtroppo di mercoledì non sono libero io... :-(

ma fate il giro con discesa su chiessi!?!?
io vado sab e domenica per gara iron (sia chiaro non la faccio io), però la slayer quasi quasi......:medita:
Veramente volevo fare la discesa su Pomonte... accidenti al peggio ;-)
Il meteo per il we mi pare poco promettente... io e Paolino si va al raduno a Castel del Rio, speriamo di non fare il bis di Caldirola...:paur:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani martedì 21 settembre, il sottoscritto, Nencio ed Orsetto vanno a godersi il giro AM del ToscoRaduno 2007 con la discesa su Pomonte.
Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto...:prost:
(astenersi perditempo e sformatori :medita:)


:sculacci:
Sembola non fare il furbo, le parrukkierate sono di lunedì.:loll:
Si può saper qulacosa di più, tipo orario del traghetto la mattina (Toremar o Pirati), se il giro è tutto pedalato da Portoferraio oppure traghettate anche l'auto?
Cose importanti per sapere l'organizzazione e quindi anche la spesa (in 3 basta un'auto, già in 4 ce ne vuole 2).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si può saper qulacosa di più, tipo orario del traghetto la mattina (Toremar o Pirati), se il giro è tutto pedalato da Portoferraio oppure traghettate anche l'auto?
Cose importanti per sapere l'organizzazione e quindi anche la spesa (in 3 basta un'auto, già in 4 ce ne vuole 2).

Traghetto dei Pirati alle 8.00, occorre portare l'auto visto che la partenza del giro è dalla Pila. Pranzo al sacco, acqua a S.Ilario prima e alla Madonna del Monte poi, probabile bagno a Fetovaia, rientro quando s'è fatto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Traghetto dei Pirati alle 8.00, occorre portare l'auto visto che la partenza del giro è dalla Pila. Pranzo al sacco, acqua a S.Ilario prima e alla Madonna del Monte poi, probabile bagno a Fetovaia, rientro quando s'è fatto.

Il passaggio auto quanto costa?
In 3 vi basterebbe un'auto, se siamo 4 ce ne vuole 2.
Casomai l'appuntamento dov'è a Piombino di preciso e a che ora?
 

Classifica mensile dislivello positivo