Le brutture del ventennio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
penso che tu sia rimasto da solo a guardare le cagate di mamma rai e mediaset
Non serve guardare davvero, basta la pubblicità.


Come Koro, anch'io con la tv ho smesso da parecchio, preferendo lo streaming via Amazon Prime, almeno finché non sarà invaso da pubblicità.

Poi, piuttosto, dark web. Ma questo non significa che non legga recensioni e notizie, o che qualche spezzone di quegli obbrobri non passi lo stesso : basta passare davanti ad una tv accesa all'ora sbagliata, e magari non potersi schiodare subito perché sennò la zia pina si offende, e il danno è fatto: il pacco misterioso sarà quello vincente? La gattamorta butterà fuori di casa il playmobil di gesso? Voyager riuscirà a sfiorare la Scienza là dove non batte il sole? ...

 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Buingiorno,
Poiché le vacanze stanno giungendo al termine, propongo una bella discussione per quel che resta del weekend...
Non fatevi ingannare dal titolo, non voglio rievocare drammi del fascismo, ma solo chiedere di redigere la top five di ciò che maggiormente non gradite dei primi 20 anni del terzo millennio.
Per me:
- I programmi di Barbara Carmelita d'Urso
- La musica trap
- Facebook
- il Grande Fratello e tutte le successive declinazioni
- Il decadimento della classe politica italiana; sia chiaro, non ha mai brillato, ma non ha mai toccato livelli tanto bassi

Le prime quattro che hai citato fortunatamente si possono facilmente evitare, basta scegliere di non averci a che fare:
- In TV, se proprio vuoi guardarla, puoi scegliere cosa guardare altrimenti la lasci anche spenta.
- Per la musica è la stessa cosa...io manco so cosa sia il trap :oops:
- I social idem...io non ho MAI avuto un profilo social...non so se c'è da andarne fieri o meno...:balla-co:
- Grande fratello vedi punto 1


Purtroppo per la questione politica la cosa si fa decisamente più complicata perchè, è vero che puoi decidere come votare ma il risultato non cambia comunque...pertanto meglio utilizzare il proprio tempo come più ci aggrada e cercare di circondarsi il più possibile di belle persone, fanculo alle cose brutte, CERCHIAMO LE COSE BELLE !


:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
Le prime quattro che hai citato fortunatamente si possono facilmente evitare, basta scegliere di non averci a che fare:
- In TV, se proprio vuoi guardarla, puoi scegliere cosa guardare altrimenti la lasci anche spenta.
- Per la musica è la stessa cosa...io manco so cosa sia il trap :oops:
- I social idem...io non ho MAI avuto un profilo social...non so se c'è da andarne fieri o meno...:balla-co:
- Grande fratello vedi punto 1


Purtroppo per la questione politica la cosa si fa decisamente più complicata perchè, è vero che puoi decidere come votare ma il risultato non cambia comunque...pertanto meglio utilizzare il proprio tempo come più ci aggrada e cercare di circondarsi il più possibile di belle persone, fanculo alle cose brutte, CERCHIAMO LE COSE BELLE !


:}}}:

Come non essere d'accordo.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa che a me fa accapponare di più la pelle è la degradazione progressiva della lingua scritta.
Conseguenza dell'analfabetismo di ritorno galoppante e della frequentazione dei social, dove si leggono delle cose aberranti.

murales_sbagliato.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La cosa che a me fa accapponare di più la pelle è la degradazione progressiva della lingua scritta.
Conseguenza dell'analfabetismo di ritorno galoppante e della frequentazione dei social, dove si leggono delle cose aberranti.

murales_sbagliato.jpg

Dopo aver lavorato e conosciuto tantissimi italiani che lavorano nelle pizzerie in Germania, non mi sorprendo di nulla ormai ;-)
Per fortuna ke il mio itagliano e troppamente il più migliore :yeah!:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Classifica mensile dislivello positivo