420 mm di reach non sono tanti per una taglia M, in confronto ad altre case è abbastanza contenuto
420 mm di reach non sono tanti per una taglia M, in confronto ad altre case è abbastanza contenuto
Io smontavo, pulivo, ingrassavo e tiravo a mano, ma perché non ho mai avuto e voluto una dinamometricaVisto il tempo a disposizione in questo periodo funesto volevo dare una controllata ai serraggi dei vari leveraggi e tutto quello che c'è da controllare sul telaio della mia Glory 2015 ma non trovo PDF o simili che mostrano i NM neccessari, qualcuno sa dove cercare cortesemente??
PS ho mandato una mail a Giant Italia ma dubito che rispondano visto che già in due occasioni ho provato a contattarli ma con esito negativo.
Ma hai una Glory??Io smontavo, pulivo, ingrassavo e tiravo a mano, ma perché non ho mai avuto e voluto una dinamometrica
Avuto 2013 bianca e blu, fantasticaMa hai una Glory??
Sinceramente serrare ad occhio sui leveraggi non mi fido molto,almeno indicativamente preferirei avere dei riferimenti perché se tiro troppo qualcosa sul maestro e si rompe in Park non vorrei farmi male più che altro.Avuto 2013 bianca e blu, fantastica
Giusto.... Allora mi è sempre andata bene, però se le segni prima di svitare ritornino quel punto di serraggioSinceramente serrare ad occhio sui leveraggi non mi fido molto,almeno indicativamente preferirei avere dei riferimenti perché se tiro troppo qualcosa sul maestro e si rompe in Park non vorrei farmi male più che altro.
Potrebbe anche andare bene ma bisogna vedere se poi la coppia era giusta....Giusto.... Allora mi è sempre andata bene, però se le segni prima di svitare ritornino quel punto di serraggio ⬆
Potrebbe anche andare bene ma bisogna vedere se poi la coppia era giusta....
Sinceramente serrare ad occhio sui leveraggi non mi fido molto,almeno indicativamente preferirei avere dei riferimenti perché se tiro troppo qualcosa sul maestro e si rompe in Park non vorrei farmi male più che altro.
Ho una dinamometrica professionale ma il punto non è serrare alla perfezione ma almeno indicativamente sapere i vari serraggi che si differenziano e a mano non é possibile,almeno per me,sapere se si serra troppo o poco,se si rompe qualcosa a 50 all'ora in discesa non è bello subito, può capitare cmq ma se ho fatto le cose corrette prima la probabilità si riduce al minimo.Questo è vero però ti dirò, mi fido più delle mie mani che di alcune dinamometriche non professionali.
Ne ho comprata una da 70 euro ma non so perché non mi ha mai dato fiducia, l'ho usata solo un paio di volte, le altre sono sempre andato a "tatto".
Solitamente quando faccio questi lavori, finito il tutto mi faccio una discesa poi ricontrollo, se tutto ok ne faccio altre 3 o 4 poi ricontrollo, a fine giornata idem, mai avuto problemi ;)