Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
A mio parere e esperienza le organiche nn fanno rumore scaldano meno nessuna vibrazione frenara piu modulabile..forse minor durata se fai molta discesa...ma nn dovresti incappare in problemi di frenata con surriscaldamento.
Di solito metto le originali ma ho fatto arrivare queste vesrah trial mi pare,le proverò ne parlano bene...
Poi prendi tutto con le pinze magari sbaglio io [emoji16]

Leggi qui
http://www.mtb-mag.com/tested-on-tour-pastiglie-freno-vesrah/
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Finalmente mi è arrivata la mia cslx 29!!!! Vi tengo sulle spine, le foto le metto più tardi che ora è smontata per farci i soliti lavoretti che si fanno quando si prende la bici nuova... Peso con i pedali e ruote tubeless 10.6kg circa... mi ritengo soddisfatto!
 

andrea.nicolini89

Biker serius
28/5/14
131
2
0
34
Rimini
Visita sito
Le aspettiamo :) comunque tutti a guardare il peso e al grammo in meno :) io non sono così con la mia e-type :) almeno sui 15kg :) dura in salita ma in discesa é uno spettacolo con i suoi 110 mm davanti e 120 mm dietro :)
 

Classifica mensile dislivello positivo