Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che figata ;-) sono il primo a postare nella seconda parte di quedsta ormai leggendaria discussione!! abbiamo pure intasato il server ;-)
:bum-bum-:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Azz come il padrino! Quindi dovro' cambiare nome... perche Luca Brasi nel padrino parte seconda non c'e' piu', e' morto!

Cmq a parte gli scherzi, mi sa che siamo tra i pochi thread ad avere intasato il server!

Grandi!!!:up:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
la possiedo da circa due settimane e non sono riuscito ancora a domarla sta puledra scalciante :
 

Allegati

  • scale30 002.jpg
    scale30 002.jpg
    60,9 KB · Visite: 454

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Azz come il padrino! Quindi dovro' cambiare nome... perche Luca Brasi nel padrino parte seconda non c'e' piu', e' morto!

Cmq a parte gli scherzi, mi sa che siamo tra i pochi thread ad avere intasato il server!

Grandi!!!:up:

guai a te se cambi nick!! è uno dei più belli del forum!:celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
...io ho una scale 60 da un mesetto e mi rendo conto che è fantastica in salita ma che in discesa non perdona nulla...
ci vuole sperienza ed abilità per controllarla a dovere ma in ogni caso da' delle bellissime sensazioni! Ottima bici!

Mi ripeto...evviva le scale!!!

P.S.
quoto ventcha...non cambiare nome, a meno che non ti venga fatta una "offerta che non potrai rrrifiutare"!!!
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Un brindisi a Rivetto81 che ha generato questo stupendo thread ed a tutti quelli che partecipano attivamente alle discussioni.:prost:
(io molto poco......però vi leggo tanto!)
 

baz

Biker imperialis
...io ho una scale 60 da un mesetto e mi rendo conto che è fantastica in salita ma che in discesa non perdona nulla...
ci vuole sperienza ed abilità per controllarla a dovere ma in ogni caso da' delle bellissime sensazioni! Ottima bici!

Mi ripeto...evviva le scale!!!

P.S.
quoto ventcha...non cambiare nome, a meno che non ti venga fatta una "offerta che non potrai rrrifiutare"!!!
perchè dicevi abusivo? ma scherzi?
io non sono un esperto in meccanica ma credo anche io, come molti altri hanno confermato, che la tua serie sterzo sia da cambiare
ciao
 

Orion75

Biker novus
OK , sono anche io dei vostri...
Oggi mi è arrivata la scale 15 e attualmente è parcheggiata
in salotto (me la sto ammirando un po'), ma domani ci sarà
il battesimo.
Prossimamente le foto.....
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Ciao ragazzi, sono contentissimo che questa discussione aperta da me, abbia avuto un cosi tale successo. nn me lo sarei mai aspettato! Anche se scrivo poco leggo sempre i vosrti post..... continuate cosi. :bum-bum-::bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo