Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Oggi controllando il manuale di installazione del gruppo XX datomi con la bici, ho notato che le pinze dei miei Avid XX WC 2012 sono montate senza le 2 rondelle sottostanti, cioè quelle che dovrebbero andare a contatto con l'attacco della forcella (o del fodero basso) o dell'adattatore. Questo almeno stando alle istruzioni di montaggio. Normale, che dite?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55,4 KB · Visite: 21

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
Oggi controllando il manuale di installazione del gruppo XX datomi con la bici, ho notato che le pinze dei miei Avid XX WC 2012 sono montate senza le 2 rondelle sottostanti, cioè quelle che dovrebbero andare a contatto con l'attacco della forcella (o del fodero basso) o dell'adattatore. Questo almeno stando alle istruzioni di montaggio. Normale, che dite?

Strano credo... Perchè penso la funzione di quelle rondelle sia quella (oltre che leggermente distanziare) di poter far adattare la pinza in modo che sia parallela al disco... Mmm fortuna che gli attacchi della forcella sono perfettamente perpendicolari ;-)
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Oggi controllando il manuale di installazione del gruppo XX datomi con la bici, ho notato che le pinze dei miei Avid XX WC 2012 sono montate senza le 2 rondelle sottostanti, cioè quelle che dovrebbero andare a contatto con l'attacco della forcella (o del fodero basso) o dell'adattatore. Questo almeno stando alle istruzioni di montaggio. Normale, che dite?

E no, non è normale. Se da manuale devo esserci e non ci sono.....non è normale :nunsacci:
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Oggi controllando il manuale di installazione del gruppo XX datomi con la bici, ho notato che le pinze dei miei Avid XX WC 2012 sono montate senza le 2 rondelle sottostanti, cioè quelle che dovrebbero andare a contatto con l'attacco della forcella (o del fodero basso) o dell'adattatore. Questo almeno stando alle istruzioni di montaggio. Normale, che dite?

Normale....le 2012 non hanno più il cono contro cono di regolazione della pinza
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
allora ragazzi questo pom . ho concluso l'ordine di un bel telaio scale premium 2011 e questo fine settimana credo che potrò iniziare il trapianto dei componenti dalla mia attuale bici ...maledetto meteo speriamo non crei ritardi sulla consegna.
non vedo l'ora sono eccitato come un bambino la sera di natale solo che questo bambino già sà con quale giocattolo giocherà.
alla fine ho optato per il premium perché con l'rc mi sarei dovuto sbattere troppo per via del bb30 con un adattatore per la mia guarnitura xt , e poi con il classico collarino mi sento piu tranquillo e la colorazione del premium mi piace di piu.
tra poco entrerò a far parte di questo club .... un saluto a tutti

p.s.:a lavoro ultimato posterò qualche foto così darete sfogo alle vostre opinioni
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo