Les Hauts Forts (2466 m), La Premiere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
In 1 setimana di risalite mechanizate a Les Gets e Morzine abbiamo avuto 'piene le palle' di trail artificali.
Naturalmente..di conseguenza, l'occhio si e fermato sul picco più alto nela zona.
Salita da brivido sula cresta est. Via ferrata molto esposta e precipitosa, quasi in verticale ... (ma .. chi se ne frega :mrgreen: )
La discesa l'abbiamo continuata sul criniale ovest fino alla sella Col du Pic a Talon (2041 m). Una cosa propio oposta della salita :-)
Da li verso sud-ovest direttamente verso la valle vicino a Morzine.
Alla fine abiamo avuto tutti i sorrisi fino ale orecchie ;-)


Stessi attori, stesse camere ..
Questa volta il video e stato montato da Marijana.
Video (10min) -->
Les Hauts Forts (2466m)
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
come al solito delle macchina da guerra!!! ma chi te lo faceva fare di pedalare su quella pietraia??? =)

mi accorgo di non averti mai dato una reputazione positiva, considerando che te ne meriti 10 per ogni tuo video comincio a rimediare da ora!!
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Mamma mia, i vostri video sono sempre ASSOLUTI... QUESTO è All-Mountain, decisamente spettacolare, grandissimi!
Reputazione assolutamente doverosa! :celopiùg:

(...tra l'altro, bellissimo leggere come il tuo testo sia costellato da -comprensibilissimi- piccoli errori grammaticali, ma "piene le palle" sia scritto perfettamente! :smile:)
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
come al solito delle macchina da guerra!!!
:paur::maremmac::mrgreen:

bellissimo leggere come il tuo testo sia costellato da -comprensibilissimi- piccoli errori grammaticali, ma "piene le palle" sia scritto perfettamente!
:mrgreen:
Sì, lo so .. il mio italiano non è 'propio da invidia' .. :oops:
Non ho problemi a leggere e capire l'italiano .. ma lo parlo/scrivo malisssimo ...:????:

btw. tre mie foto della salita:
IMG_2862-1.JPG


IMG_2858-2.JPG


IMG_2873-1.JPG
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Da brivido!

Ma non vi fanno un male boia le spalle dopo una faticaccia così, con la bici più sulla schiena che sotto le chiappe?


Complimenti per l'audacia della salita!!
La discesa però è stupenda. Anch'io dopo una settimana di percorsi artificiali impazzirei. :-)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
In 1 setimana di risalite mechanizate a Les Gets e Morzine abbiamo avuto 'piene le palle' di trail artificali.
Naturalmente..di conseguenza, l'occhio si e fermato sul picco più alto nela zona.
Salita da brivido sula cresta est. Via ferrata molto esposta e precipitosa, quasi in verticale ... (ma .. chi se ne frega :mrgreen: )
La discesa l'abbiamo continuata sul criniale ovest fino alla sella Col du Pic a Talon (2041 m). Una cosa propio oposta della salita :-)
Da li verso sud-ovest direttamente verso la valle vicino a Morzine.
Alla fine abiamo avuto tutti i sorrisi fino ale orecchie ;-)


Stessi attori, stesse camere ..
Questa volta il video e stato montato da Marijana.
Video (10min) -->
Les Hauts Forts (2466m)


:medita:

sticazzi fioi......

siete fuori come capre, ma complimenti!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grandissimi tutti,
video stupendo,
montato meglio di un regista,
location da paura:paur:...
la salita da incubo :maremmac:...
con la bike in spalla e le catene... :via!:
ammirazione pura:hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo