lg optimus one

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
infatti ...

ho visto sabato un biker che su un supporto simile teneva il suo iphone e mi era veunta l'idea di fare altrettanto: se vuoi seguire una traccia caricata sul cell non vedo molte alternative per averlo sempre in vista; però il rischio di danneggiarlo mi pare davvero molto alto.

mah ... :medita:
secondo me lo smartphone deve fare il suo lavoro e il gps il suo, troppo rischio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
forse sono troppo pignolo, ma mi pare che l'orologio del mio p 500 corra un pò troppo. ogni 4-5 giorni lo devo regolare perchè sta sempre troppo avanti: praticamente l' esatto contrario di quando io pedalo :smile:

qualcuno ha notato un simile difettuccio nel suo?

per il resto, pur avendo ancora il 2.2, è davvero un ottimo cell.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io ho problemi con LG pc suite, non mi si connette più. Inizialmente funzionava, ora non più. Per entrare nel telefono uso mobiledit.
Per tracciare i percorsi funziona benissimo, lo faccio con endomondo versione free e può stare acceso pure tutto il giorno, il gps non consuma nulla. Se funziona per seguire una traccia non lo, ancora non ho provato, ma dubito che non ci s perda.
L'antenna GPS ha un ottimo segnale, anche nel bosco funziona bene, non sgancia quasi mai, sarà perchè è A-GPS, bo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io ho problemi con LG pc suite, non mi si connette più. Inizialmente funzionava, ora non più. Per entrare nel telefono uso mobiledit.
Per tracciare i percorsi funziona benissimo, lo faccio con endomondo versione free e può stare acceso pure tutto il giorno, il gps non consuma nulla. Se funziona per seguire una traccia non lo, ancora non ho provato, ma dubito che non ci s perda.
L'antenna GPS ha un ottimo segnale, anche nel bosco funziona bene, non sgancia quasi mai, sarà perchè è A-GPS, bo.
io uso oruxmaps, funziona davvero bene ;-)

per la pc suite non so cosa dirti :medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
forse sono troppo pignolo, ma mi pare che l'orologio del mio p 500 corra un pò troppo. ogni 4-5 giorni lo devo regolare perchè sta sempre troppo avanti: praticamente l' esatto contrario di quando io pedalo :smile:

qualcuno ha notato un simile difettuccio nel suo?

L'avevo notato anch'io. Spunta la sincronizzazione con la rete così sarà sempre perfetto (e cambierà anche l'ora in automatico).

per il resto, pur avendo ancora il 2.2, è davvero un ottimo cell.

Io ho messo una rom modificata basata su ginger ed è fenomenale. Già Ginger è un gran passo avanti (avevo il problema della sd), ma ora è molto più fluido e la batteria dura di più! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
L'avevo notato anch'io. Spunta la sincronizzazione con la rete così sarà sempre perfetto (e cambierà anche l'ora in automatico).



Io ho messo una rom modificata basata su ginger ed è fenomenale. Già Ginger è un gran passo avanti (avevo il problema della sd), ma ora è molto più fluido e la batteria dura di più! :prost:
anche io avrei una mezza idea di passare a gingerbread sul mio htc gratia, pero' in via non ufficiale perche' purtroppo htc non prevede aggiornamenti ufficiali superiori al 2.2 froyo per il mio cell (come dire.. 300 euro di cellulare con il destino segnato..). pero' cosi' perderei l'interfaccia Sense che devo dire e' veramente comoda! un bel dilemma ! :nunsacci:
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
anche io avrei una mezza idea di passare a gingerbread sul mio htc gratia, pero' in via non ufficiale perche' purtroppo htc non prevede aggiornamenti ufficiali superiori al 2.2 froyo per il mio cell (come dire.. 300 euro di cellulare con il destino segnato..). pero' cosi' perderei l'interfaccia Sense che devo dire e' veramente comoda! un bel dilemma ! :nunsacci:

Vai di custom rom!!!

Metti una rom ginger con la sense e sei a posto.

Fine O.T
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1321045269688.jpg
    uploadfromtaptalk1321045269688.jpg
    32 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: cybern

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Personalmente non sono mai resistito più di un mese con lo smartphone originale,....
ti capisco perfettamente, io ormai pero' lo faccio solo con le bici ! questa idea del Gratia con gingerbread mi attira parecchio .. ma già lavoro 8 ore al giorno in ufficio, sviluppando software, altre 2/3 a casa la sera, sviluppando la mia app .. quando posso salto in sella.. insomma, devo trovare il tempo senza farmi sbattere fuori di casa dalla moglie! :smile:(anzi, se hai qualche link in MP mi faresti una cortesia e mi risparmieresti la ricerca in rete).

piu' di tutto, temo che Ginger sia piu' affamato di risorse, specialmente processore.. perche' il grazia e' un 600mhz ed in alcuni casi e' un po lento.

cmq la voglia di moddare c'e' eccome! :celopiùg:
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
ti capisco perfettamente, io ormai pero' lo faccio solo con le bici ! questa idea del Gratia con gingerbread mi attira parecchio .. ma già lavoro 8 ore al giorno in ufficio, sviluppando software, altre 2/3 a casa la sera, sviluppando la mia app .. quando posso salto in sella.. insomma, devo trovare il tempo senza farmi sbattere fuori di casa dalla moglie! :smile:(anzi, se hai qualche link in MP mi faresti una cortesia e mi risparmieresti la ricerca in rete).

piu' di tutto, temo che Ginger sia piu' affamato di risorse, specialmente processore.. perche' il grazia e' un 600mhz ed in alcuni casi e' un po lento.

cmq la voglia di moddare c'e' eccome! :celopiùg:

Questa sera mentre do uno sguardo alla tua app ti giro il link di xda.....
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io ho osato con il P500...
ha cominciato a dare problemi nelle chiamate che cadevano continuamente, poi ero quasi sempre irraggiungibile, nell'anteprima immagini mi dava thumbs di foto cancellate mesi fa, endomondo traker non salvava più le impostazioni e parlava in spagnolo! Connessione dati lentissima e via dicendo...
Allora, titubante, ho tentato l'aggiornamento tramite KDZ (il software ufficiale non mi dava disponibile la V20G perchè è in realtà un vodafone mascherato da no-brand) e si è abuiato nel mezzo della procedura di erasing. Ora non parte ne con l'hard reset ne col factory reset, nessun segno di vita, encefalogramma piatto. L'ho mandato in assitenza, chissà quando e se lo rivedrò mai.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ok, aspetto l'aggiornamento ufficiale htc (se mai ci sarà). il cell mi serve sia come telefono che come terminale di sviluppo della mia app, se lo friggo, me ne devo subito comprare un altro e me lo risparmierei :O|
 

Classifica mensile dislivello positivo