Limonenduro, 27 giugno 09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
ciao ragazzi mi piacerebbe molto partecipare al Limoneduro ma ho un paio di domande:
Per iscrivermi devo essere tesserato o far parte di qualche squadra?
Ho la visita medica sportiva (elettrocardiogramma a riposo, sotto sforzo, oculistica, spirometro, visita medica generale e test delle urine presso CAM sport Monza, 68€) che però non è agonistica solo perchè non l'ho fatta con la richiesta di una società ma autonomemente. Posso comunque partecipare e/o tesserarmi?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ciao ragazzi mi piacerebbe molto partecipare al Limoneduro ma ho un paio di domande:
Per iscrivermi devo essere tesserato o far parte di qualche squadra?
Ho la visita medica sportiva (elettrocardiogramma a riposo, sotto sforzo, oculistica, spirometro, visita medica generale e test delle urine presso CAM sport Monza, 68€) che però non è agonistica solo perchè non l'ho fatta con la richiesta di una società ma autonomemente. Posso comunque partecipare e/o tesserarmi?


Se è a fine agonistici, sicuramente, anceh se l'hai fatta per conto tuo.
Chiedi ai contatti sul sito la via del sale a riguardo della possibilità di partecipare con tessere giornaliera F.C.I. che ti faranno sul posto al momento dell'iscrizione, presentando il tuo certificato.

Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
News da Limone Enduro


Sarà possibile effettuare la tessera giornaliera il giorno della gara presentando certificato medico sportivo. Avvisare comunque l'organizzazione dell'intenzione.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ma perchè proprio quel giorno mia cugina ha deciso di sposarsi (sarà fidanzata da almeno 15 anni) ??? :soffriba:

E sono anche il testimone....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Tutto pronto per la Limone Enduro.
Venerdì sarà attiva anche la seggiovia, al costo di 8 Euro.
Per il girono della gara la seggiovia sarà gratuita.

Via aspettiamo. ISCRIZIONI APERTE FINO AL GIORNO DELLA GARA.

Ale
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
3a speciale del limonenduro: ad oggi e' per me la piu' bella prova speciale mai fatta!!!
Finalmente un vero sentiero di montagna ma non solo... stradoni, serpentine nel bosco, tratti fangosi, pietrosi, e soprattutto LUUUNGAA (circa 900 m didislivello)!!! splendida!!

Mi rode solo aver bucato... :-(

Un grazie a modolo e a tutti i ragazzi della mtbsanremo che hanno reso possibile l'evento! :prost:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Un grazie ai partecipanti. Pochi ma buoni....

Il Sig.re Bottero è stato ben impressionato dalla gara e mi ha chiesto di ripetere l'evento anche l'anno prossimo.

Per le foto, beh...sono ancora a Limone, la connessione è lentissima...dovrete aspettare ancora un po'.

Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
PS 3

Limonenduro-800.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo