Look 986

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Il telaio e' super ma stiamo parlando di una MTB di nicchia .... Solo per intenditori . La LOOK necessita di manutenzione ed e' molto costosa, ma prodotto da veri fuoriclasse!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Si ma oltretutto per intenditori di cosa?!?! Come dire che una Ferrari é solo per intenditori! Per forza che non ce l'ha nessuno, con quello che costa!
 

trusto

Biker popularis
13/6/12
52
0
0
Modena
Visita sito
L'ho messa nel mirino anche io come prossimo acquisto, tuttavia non conosco nessuno che la possiede (nonostante un sivende di zona tratti Look).

Anche le info latitano decisamente.... pur cercandole in un sito di superesperti come questo...

Ho buttato l'occhio mentre il sivende sfogliava il suo catalogo (quello da rivenditore) ma ho scorto pochi dati... o quantomeno quei pochi che già conoscevo... pensa che non sono riuscito nemmeno a sapere cosa pesa la bici!
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
io ne ho vista una in versione front bianca e nera ad una gara dalle mie parti,ma nelle gare successive non l'ho piu' incontrato...

uno che corre come elite mi ha detto che lo steam innovativo dava delle rogne :spetteguless:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io ne ho vista una in versione front bianca e nera ad una gara dalle mie parti,ma nelle gare successive non l'ho piu' incontrato...

uno che corre come elite mi ha detto che lo steam innovativo dava delle rogne :spetteguless:

mi piacerebbe capire che tipo di rogne visto che look sdovrebbe avere una certa esperienza a riguardo!

comunque....
PODIUM_CARBON_1_foto_.jpg
 

NicoR1

Biker superioris
Dire che è una bici per Intenditori dipende dire cosa si INTENDE... per bici mi spiego:
si cerca
1-l'esclusività?
2-prestazione assoluta?
3-bellezza?
4-economicità
5... non so?

il fatto che sia stupenda è fuor di dubbio il fatto che nei campi di gara se ne vedano poche anche... e non è il prezzo una flash o una scott mica costano meno...
 

Torp85

Biker popularis
penso ce ne siano poche sui campi gara perchè per il mercato italiano le varie case come look o mondraker non ne prevedano tante come penso facciano scott, cannondale e altre molto più commerciali da noi e cosiderando che a livello di prezzo simo sullo stesso livello, la maggior parte di noi preferisce le case più conosciute.
 

Classifica mensile dislivello positivo