lunedi 5 aprile giro sulle pizzorne per chi non c'e' mai stato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Abbiamo pensato di riproporre il giro fatto circa un mesetto fa con partenza da Valgiano e salita lunga pedalata passando da Piano di Cavallo, questa volta vorrei allungare un po il giro arrivando fino a Pietra Pertusa scendere sulla tagliafuoco e poi risalire sull'altopiano . La discesa sara' ovviamente sul nostro sentiero della cartiera.

Saremo felici di accompagnarvi!
;-)
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Gianni, e' pasquetta..... lo so che voi state coi bimbi ed e' giusto cosi'.... ma noi che non ce li abbiamo si pedala :i-want-t:Purtroppo non possiamo neanche andare via qualche giorno....cosi' ho pensato che forse qualche amico che si unisce a noi ci sara' anche se e' festa!:prost:Per una tua presenza ormai mi sono rassegnata, come per quella del Tomb...:cry:









mony ma proprio di lunedi?!?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Siccome il davini la mattina si alza dal letto magari un si lava nemmeno il viso e esce ,organizza i giri con partenze per noi proibitive visto che per essere alla vela alle nove mi devo alzare alle 6 e mezza, lo vorrei vedere c'avesse tutte le bestie da sistemare al suo ritmo nemmeno a mezzogiorno sarebbe in comodo:smile::smile::smile:Intendevo una tua presenza sui nostri monti!!! Le crepuscolari wow! con la pizza al laghetto di fabbriche!









QUOTE=Trinciapollo;3724167]ma se sabato c'avete dato buca, il Bornok era venuto apposta per conoscervi :rosik: a breve dai si inizia con le crepuscolari..., fabbriche, vorno, bargiglio...:sbavon: (chiudo l'ot)[/QUOTE]
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
siccome il davini la mattina si alza dal letto magari un si lava nemmeno il viso e esce ,organizza i giri con partenze per noi proibitive visto che per essere alla vela alle nove mi devo alzare alle 6 e mezza, lo vorrei vedere c'avesse tutte le bestie da sistemare al suo ritmo nemmeno a mezzogiorno sarebbe in comodo:smile::smile::smile:intendevo una tua presenza sui nostri monti!!! Le crepuscolari wow! Con la pizza al laghetto di fabbriche!









Quote=trinciapollo;3724167]ma se sabato c'avete dato buca, il bornok era venuto apposta per conoscervi :rosik: A breve dai si inizia con le crepuscolari..., fabbriche, vorno, bargiglio...:sbavon: (chiudo l'ot)
[/quote]

si spesso mi alzo senza lavarmi il viso alle 8:18 per essere alla vela alle 9
(+ jet lag) ma spesso il venerdi vado anche a letto verso le 3 con 3-4 birre in corpo quindi....le ore di sonno piu o meno saranno quelle.
Dormirò quando son morto
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
No assolutamente! partiamo sempre da valgiano ma si sale da un altra parte molto piu' pedalabile! poi si fa un giro a Pietra Pertusa che e' il punto piu' panoramico dell Altopiano e si scende dal sentiero della cartiera che arriva a Valgiano.

Cerca di esserci !!!

Ciao moni










ma èil giro dell altra volta?o è un altro?cmq guardo di farti sapere in questo fine settimana o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo