Lyrik RC2L /RC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
mi sono incasinato ,che differenza c'è tra Rock Shox Lyrik RC2L e RC sono entrambe U-turn e a molla?
Ciao, a seconda di come la vuoi tu, possono essere fisse 160, fisse 170, u-turn 160, solo air (singola camera), dual air (due camere, positiva e negativa), tutte e due le versioni ad aria e la versione fissa (160) diventano 170 togliendo un distanziale dallo stelo e te lo puoi fare in mezzoretta di lavoro durante la sostituzione degli oli.
La principale differenza è nell'idraulica, sulla mia (RC2L) ci sono rebound + mission control (alte e basse velocità) + flood gate, la RC monta l'idraulica motion control che è senza flood gate (che sarebbe il blocco per la pedalata) e senza basse velocità.
 

jayspeed

Biker serius
19/3/10
197
1
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
Ciao, a seconda di come la vuoi tu, possono essere fisse 160, fisse 170, u-turn 160, solo air (singola camera), dual air (due camere, positiva e negativa), tutte e due le versioni ad aria e la versione fissa (160) diventano 170 togliendo un distanziale dallo stelo e te lo puoi fare in mezzoretta di lavoro durante la sostituzione degli oli.
La principale differenza è nell'idraulica, sulla mia (RC2L) ci sono rebound + mission control (alte e basse velocità) + flood gate, la RC monta l'idraulica motion control che è senza flood gate (che sarebbe il blocco per la pedalata) e senza basse velocità.


io ho la RC2L u turn da 160 a molla ,mi chiedevo se la RC fosse una versione ad aria ma grazie alla tua spiegazione ho capito.

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo