M.Morello & Calvana - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
C'è qualcuno domani che mi porti a vedere le nuove "pietre preziose" di Morello? (La Roveta ha le perle, Morello ha le pietre...;-))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io mi unisco, non le ho mai fatte...volentieri Sembola ma necessito di guida!
a parte che, non è Detroit...me la sgabano anch'io.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bella roba siamo arrivati al 5!!

Per domani io vedo un po oggi come sto poi decido, sicuramente se esco non vado lontano, quindi o Morello o Roveta massimo..

@Sembola, se ti vuoi unire a noi..io non le ho mai fatte, ma la variante della Poggiona sono stato a lavorarci e più o meno dovrei beccarla e il Brucomela anche quello non credo ci sia grossi problemi..
Se parti ora da Siena arrivi preciso!

@Masi, si ho preso un vecchio telaio Epic, volevo vedere se riuscivo a montarla da me..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Domani dovrebbe esserci un ritrovo di BluePig su Morello ( Oche Selvagge e modenesi d.o.c.g. ) tutti con la frontina cattiva della Ragley :spetteguless:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Domani dovrebbe esserci un ritrovo di BluePig su Morello ( Oche Selvagge e modenesi d.o.c.g. ) tutti con la frontina cattiva della Ragley :spetteguless:

Ho chiamato Lucky, alle 8.30 dovrebbero essere all'uscita dell'autostrada di calenzano, quindi per chi volesse girellare per morello con i modenesi la partenza è prevista per le ore 9.00 da settimello parcheggio mercato
gnamo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo