Punt Ma bikers di Ostia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momoloco

Biker novus
15/4/10
21
1
0
59
fiumicino
Visita sito
salve, anch'io mi diletto come principiantissimo in Pineta. Di solito vado alle 7,30 come finisco di lavorare, ma vorrei essere più costante... ed andare anche in altri orari...se posso accodarmi...mi farebbe piacere....male che va mi impolverate!!
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
salve, anch'io mi diletto come principiantissimo in Pineta. Di solito vado alle 7,30 come finisco di lavorare, ma vorrei essere più costante... ed andare anche in altri orari...se posso accodarmi...mi farebbe piacere....male che va mi impolverate!!

Ciao momoloco.....rimani sintonizzato che si organizza sempre qualcosa.....
 

RiccardoRV

Biker serius
abito all'infernetto e la pineta me la sono girata in lungo e in largo.. fino a poco tempo fa...circa 10 anni:cry::cry:
ora sto riprovando a fare qualche passeggiata..se riesco a tornare in una condizione appena decente mi farebbe piacere unirmi a voi..
prima o poi...:roll:
 

gianluca1378

Biker novus
25/7/12
11
0
0
roma
Visita sito
abito all'infernetto e la pineta me la sono girata in lungo e in largo.. fino a poco tempo fa...circa 10 anni:cry::cry:
ora sto riprovando a fare qualche passeggiata..se riesco a tornare in una condizione appena decente mi farebbe piacere unirmi a voi..
prima o poi...:roll:

Ciao anche io sto all' Infernetto di solito giro il sabato e la domenica in pineta perché il lavoro non mi permette di girare gli altri giorni .. e anche io sono fermo da un bel po'... quando vuoi possiamo andare insieme si dovrebbe aggiungere anche un altro amico.. :i-want-t:
 

RiccardoRV

Biker serius
Ciao anche io sto all' Infernetto di solito giro il sabato e la domenica in pineta perché il lavoro non mi permette di girare gli altri giorni .. e anche io sono fermo da un bel po'... quando vuoi possiamo andare insieme si dovrebbe aggiungere anche un altro amico.. :i-want-t:
ora che ho ricominciato a lavorare, dopo le ferie, anch'io posso uscire solo nel weekend..
 

momoloco

Biker novus
15/4/10
21
1
0
59
fiumicino
Visita sito
Domani mattina io sarei in Pineta in "palestra" per le 8....c'è qualcuno per quell'ora? Nel caso sia troppo presto (capisco chi ha il sabato e domenica liberi....io nn faccio testo perchè sono turnista e un giorno vale l'altro...) ci possiamo dare appuntamento più tardi...anche solo per conoscersi! Ho una HAIBIKE tedesca Bianca biammortizzata. Buona giornata a tutti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo