Ma dove lo trovo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao ragazzi è già da tempo che vorrei assemblarmi una 29" e quando finalmente mi trovo nella condizione di poter iniziare a sognare (avendo la disponibilità economica) mi ritrovo con l'impossibilità di trovare gli unici due telai che mi piacerebbe poter acquistare.
A cosa serve pubblicizzare una stupenda bici se poi non la si può acquistare perchè di fatto "non esiste"???
Mesi fa avevo avanzato l'ipotesi di acquistare il frameset della niner air carbon con nessun risultato in quanto mi sentivo rispondere che qui in Italia probabilmente dovrà ancora arrivare.......oppure non arriverà mai.
Lascio perdere il telaio anzidetto e m'innamoro letteralmente di questo che sicuramente tutti voi conoscerete:
5640

ovvero la Stj 29 HT. Chiedo un po' in giro ed ottengo le medesime risposte che mi sono state date col telaio Niner: "non è mai arrivato in Italia"; oppure "forse arriverà a settembre" o peggio.....nessuna risposta.:nunsacci:
Sapete come e sopratutto dove trovarlo? Vi prego aiutatemi perchè adesso sono veramente scoraggiato. Grazie

 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
L'AIR Carbon é appena arrivato a chi lo aveva preordinato, quindi arriverà in brevissimo un po a tutti, per soddisfare i preordini.

Prova a sentire RW.

Lo specy lo dovresti comprare in USA, con tutte le limitazioni del caso in quanto l'importatore italiano Specy ha pensato bene di non importare le 29er (e quelle importate sono finite immediatamente e ad oggi sono introvabili).

un'altra soluzione potrebbe essere il bellissimo telaio in carbonio Event, che viene via con molti meno dindini rispetto al Niner o allo Specy, i soldi risparmiati li spendi in un super montaggio....

manda una mail a quelli di dmxpro per info su Event.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
SuperD....ma che me stai a combinà!
...quella vittoria con la tua enduro in una gara xc ti ha un pò gasato eh! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
SuperD....ma che me stai a combinà!
...quella vittoria con la tua enduro in una gara xc ti ha un pò gasato eh! :celopiùg:

Tranquillo non fuggo dalla mia endurina anzi me la sto proprio spupazzando!!!...è solo che da quando l'ho montata ancora più estrema (prima della gara:omertà:) con HR davanti ecc.ecc. appesantendola ulteriormente e mi capita di uscire con i soliti amici xcisti spiattello le gomme ch'è una bellezza.
Non sempre riesco ad organizzare uscite votate alla discesa quindi (già da tempo) avrei deciso di risparmiare l'Enduro e montarmi un telaio da 29 per le giornate più tranquille......ma a quanto sembra ci sarà d'aspettare :rosik:.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
nel mercatino c'è anche un bellissimo lynskey in titanio non so la tua taglia io ci farei un pensiero.

Il titanio non mi fa impazzire, lo so sbaglierò sicuramente ma preferisco di gran lunga il carbonio per un fatto puramente estetico........che per me è rilevante. Le bici che posseggo mi devo piacere da morire.
Comunque grazie. :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
L'AIR Carbon é appena arrivato a chi lo aveva preordinato, quindi arriverà in brevissimo un po a tutti, per soddisfare i preordini.
Prova a sentire RW.
Perdona l'ignoranza ma chi è RW?

un'altra soluzione potrebbe essere il bellissimo telaio in carbonio Event, che viene via con molti meno dindini rispetto al Niner o allo Specy, i soldi risparmiati li spendi in un super montaggio....

manda una mail a quelli di dmxpro per info su Event.
Ok grazie lo farò.
:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Questo è ciò che trovo scritto su RW:


NINER...Oggi sono arrivati nuovi telai!
Finalmente abbiamo in pronta consegna AIR, EMD, JET, RIP....in attesa del WFO
Nuovi telai da oggi in magazzino:
>AIR 2009 KERMIT GREEN
>AIR 2009 RAW
>RIP 2009 ANODIZZATI NERI
>JET 2009 ANODIZZATI NERI
>EMD 2009 NERI
Possibile si tratti di telai 2009? :nunsacci:

Sono disponibili molti altri telai, per le informazioni sulla disponibilità di modelli/taglie/colori contatta il più vicino rivenditore Niner!

....quale sarebbe?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Hai ragione l'ho appena visto ed è bellissimo ma non ci siamo con la taglia...sigh!
Sono alto 1,87 (non ricordo la mis. del cavallo) ma sono fra le due taglie "L" ed "XL".
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
disponibili "subito": -event, gas plasticone, titici tutti italiani

a breve (settembre) ma solo bike complete, cannondale hi mod e carbon

col tempo specy ma non si sa ancora se solo bike complete o anche frameset. al momento non ci sono info in più

per niner carbon ci sarà da aspettare, per le taglie XL, almeno fino a gennaio 2011, per le L forse un pelo prima.

trek non so nulla sui tempi.

per ora non mi viene in mente null'altro di disponibile come carbon HT nuovo...
 

Classifica mensile dislivello positivo