ma secondo voi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma secondo voi sono malato che mi sono tatuato trial con un tribale intorno su tutto il braccio sinistro dietro?

Benvenuto nel bar Spina!!!!

A me devo dire che appena l'ho visto nel video di milano mi è piaciuto tantissimo, anche perchè fondamentalmente mi piacciono i tribali, dato che poi ne ho uno anche io

Comunque appunto ti volevo chiedere cosa ci fosse disegnato, perchè nel video non si capiva bene
Adesso che lo so posso dirti che hai fatto bene, perchè hai una passione smisurata per questo sport, che credo e spero non ti passerà mai!!!

:up: :up: :up:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
fai bene!!
è troppo metal!!!
poi se continui a farlo bene, ma mi pare abbi segnato un bel pezzo della tua vita....
ma questi in questi discorsi sui tatuaggi mi sembra Panzer il piu' esperto!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma secondo voi sono malato che mi sono tatuato trial con un tribale intorno su tutto il braccio sinistro dietro?
scusa il parere controcorrente....ma a me non piacciono i tatuaggi...specialmente se sono grossi....a essere sinceri mi sembrano una scemata...poi ognuno è libero di fare quello che vuole ovvio.:pirletto:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma secondo voi sono malato che mi sono tatuato trial con un tribale intorno su tutto il braccio sinistro dietro?
Perchè lo chiedi a noi????????
Se ti andava di farti un bel tatuaggio,hai fatto bene a farlo.
Devo dire che io non condivido la scelta di farsi tatuare e spiego anche il perchè.
Finchè si è giovani il tatuaggio fa figo e sta bene.
Ma quando si diventa "vecchi"?????:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
Ti ritrovi una bella macchia deforme al posto del tanto desiderato tatù e in quel caso non è che uno stia bene.:bleah: :bleah: :bleah:
Sembrerà un discorso da matusa,e forse lo sono.........:cry: :cry: :cry: :cry:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma secondo voi sono malato che mi sono tatuato trial con un tribale intorno su tutto il braccio sinistro dietro?
spinazza...ma adesso come faremo senza il tuo avatar? E' dura abituarsi al nuovo...................
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non chiedere conferme man, l'hai fatto e basta!!
se avessi dovuto chiederne per i miei 5, hai voglia a commenti negativi!! vai a diritto e non leggere questo topic!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Billo ha scritto:
non chiedere conferme man, l'hai fatto e basta!!
se avessi dovuto chiederne per i miei 5, hai voglia a commenti negativi!! vai a diritto e non leggere questo topic!!


Il tatoo nasce dal cuore e deve avere un significato, per te ovvio, L'hai fatto da convinto? bene e come dice Billo "vai diritto e non leggere questo topic!!"
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
tranquillo, eri malmesso anche prima. il tatuaggio ha poco a vedere con la tua patologia...
come butta lì?

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma secondo voi sono malato che mi sono tatuato trial con un tribale intorno su tutto il braccio sinistro dietro?
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
sul perchè fare o menu un tatuaggio non discuto, sono scelte personali. Io non indosso orecchini, piercing o tatuaggi ma non li vedo come qualcosa di negativo.

parlando invece del TUO, è fighissimo!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mannaggia ai sandali di nonna papera!!!

per la verità volevo farlo gigantesco su tutta la parte alta della schiena...poi sono sceso a farlo su tutto il braccio e doveva avvolgere la spalla e scapola...e infine il risultato e quello lì!!!! dovrei fare una passata con il colore rosso e sfumarlo...ma mi sono rotto le balle...mi sono volute 6 ore in due volte...basta così!!!


adesso ho pronto quello da fare su tutta la scapola/schiena destra...devo ancora studiarmene uno per l'avambraccio ma non credo di farlo lì...è troppo in vista...e se devo cambiare lavoro non credo che il datore sia contento che li stringo la mano con un tatuaggio gigante su tutto l'avambraccio!!!

perchè a mè i tatuaggi mignon fanno cagare (nel senso buono). mi piacciono i tatuaggi complessi con forme e figure, devono raccontare e lasciare stupiti.

poi trial altre che alla bici ha il suo significato in sè...prova....bisogna provare.




ma visto che siete voi appena mi farò un bel tribale al fondoschiena che entra tra le chiappe ve lo posto...così potrete masturbarvi guardandomi!!!


per la serie trial comunque c'è nu aragazzo che si è tatuato una ruota libera sul gomito (posto dolorosissimo!!!) e uno che ha un biker in cima a una collinetta in surplace...ma il mio è più figo!!!

ho chiesto alla koxx cosa mi danno se mi tatuo koxx gigante...vediamo...se mi danno un pò di bici e mi usano nelle pubblicità quasi quasi me lo faccio!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Luca B. ha scritto:
Perchè lo chiedi a noi????????
Se ti andava di farti un bel tatuaggio,hai fatto bene a farlo.
Devo dire che io non condivido la scelta di farsi tatuare e spiego anche il perchè.
Finchè si è giovani il tatuaggio fa figo e sta bene.
Ma quando si diventa "vecchi"?????:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
Ti ritrovi una bella macchia deforme al posto del tanto desiderato tatù e in quel caso non è che uno stia bene.:bleah: :bleah: :bleah:
Sembrerà un discorso da matusa,e forse lo sono.........:cry: :cry: :cry: :cry:


ti cito il titolo di una grande canzone degli anni che furono...degli alphavile...devo continuare?

ebbene sì:

FOREVER YOUNG!!!!
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ti cito il titolo di una grande canzone degli anni che furono...degli alphavile...devo continuare?

ebbene sì:

FOREVER YOUNG!!!!
prima di tutto: spaziale:sborone:
poi il resto concordo, da vecchi poi mica serve essere fighi:smile:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Luca B. ha scritto:
Perchè lo chiedi a noi????????
Se ti andava di farti un bel tatuaggio,hai fatto bene a farlo.
Devo dire che io non condivido la scelta di farsi tatuare e spiego anche il perchè.
Finchè si è giovani il tatuaggio fa figo e sta bene.
Ma quando si diventa "vecchi"?????:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
Ti ritrovi una bella macchia deforme al posto del tanto desiderato tatù e in quel caso non è che uno stia bene.:bleah: :bleah: :bleah:
oooooh...ecco...mi hai tolto le parole di bocca!!!e anche gli smiles!!!
a essere sinceri non mi sembra neanche giusto fare un topic per una roba cosi....poi tanto non te ne frega niente!!!(vedi post n 14....):omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo