Ma..Vorremo mica turbare quel sensibilone del governo Cinese?!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
e il Made in China come lo boicotti?
vestendo solo Gucci?
Non comprando MADE IN CHINA, semplice.
Compra qualcosa che fanno in India o Filippine o Madagasca o Mauritius o la "cattiva" Romania.
Ieri sera stavo comperando delle Superga bianche, il modello classico, ho guardato se c'era il marchio e non ho trovato nulla, o almeno non l'ho visto ne sulle scarpe ne sulla scatola, non le ho comprate, ho preso delle Adidas Made in Thailandia.

Comprate Made in Taiwan, i Cinesi s'incazzeranno ancor di più.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
semplice...come se il made in china non fosse ovunque.
comunque, le gucci ce le ho lo stesso, e poi mi importa assai di boicottare il governo cinese solo perchè va di moda...
lo boicotto già quando ci sono le elezioni in Italia. in molti vorrebbero un governo simile qui.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
la fiat fa cacare, il governo cinese è orribile, ma ci tengo a ricordare che il tibet prima dei cinesi era tutt'altro che il paradiso, vigeva un regime teocratico ed un sistema feudale spietato e fino al 1959 vi si praticava lo schiavismo ed esistevano ancora i servi della gleba.
detto questo spero per i tibetani che ottengano la liberta' ma anche una forma di democrazia.
il ritorno al passato sarebbe cadere dalla padella alla brace....
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
la fiat fa cacare, il governo cinese è orribile, ma ci tengo a ricordare che il tibet prima dei cinesi era tutt'altro che il paradiso, vigeva un regime teocratico ed un sistema feudale spietato e fino al 1959 vi si praticava lo schiavismo ed esistevano ancora i servi della gleba.
detto questo spero per i tibetani che ottengano la liberta' ma anche una forma di democrazia.
il ritorno al passato sarebbe cadere dalla padella alla brace....


perchè prima si dice di difendere il prodotto italiano e poi tutti lo smerdano?...mba ecco perchè siamo dove siamo... (piccola critica leggermente ot):celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
perchè prima si dice di difendere il prodotto italiano e poi tutti lo smerdano?...mba ecco perchè siamo dove siamo... (piccola critica leggermente ot):celopiùg:

sinceramente la fiat è da un pezzo che si è "smerdata" da sola, questa della pubblicita' è solo la ciliegina sulla torta.......

poi anche tu invece che una trek potevi prenderti un prodotto italico se ci tieni tanto.......
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
sinceramente la fiat è da un pezzo che si è "smerdata" da sola, questa della pubblicita' è solo la ciliegina sulla torta.......

poi anche tu invece che una trek potevi prenderti un prodotto italico se ci tieni tanto.......

guarda che promuovere il prodotto italiano non signiFICA comprare SOLO Italiano(anche perchè stavo per comprare frW), basta anche non fare pessima pbblicità e criticare inutilmente, dato che a mio parere ultimamente il gruppo fiat sta muovendosi bene.


il messaggio nascosto si intuisce? :D:D:D
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
guarda che promuovere il prodotto italiano non signiFICA comprare SOLO Italiano(anche perchè stavo per comprare frW), basta anche non fare pessima pbblicità e criticare inutilmente, dato che a mio parere ultimamente il gruppo fiat sta muovendosi bene.


il messaggio nascosto si intuisce? :D:D:D

appunto, è "solo" il tuo parere, evidentemente io la penso diversamente e liberamente lo dico.
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
guarda che promuovere il prodotto italiano non signiFICA comprare SOLO Italiano(anche perchè stavo per comprare frW), basta anche non fare pessima pbblicità e criticare inutilmente, dato che a mio parere ultimamente il gruppo fiat sta muovendosi bene.


il messaggio nascosto si intuisce? :D:D:D


da invertire l'ordine delle parole però :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo