magura julie anteriore bloccato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao a tutti possiedo da poco dei magura julie e mi e' successsa una cosa strana: ho smontato la ruota anteriore e dopo o girato sotttosopra la bici, quando sono andato a rimontarla mi sono accorto che le pastiglie erano vicinissime, tanto da non farmi entrare il disco, ho rigirato la bbici ma nulla, cosa mi e' successo? le pastiglie erano lontane x poi provando a frenare si sono sempre piu' avvicinate ma senza tornare indietro ciao e grazie
 

Nitro Power

Biker serius
9/12/06
243
0
0
33
Genova
Visita sito
MAI frenare senza il disco in mezzo alla pinza!! MAI!!si avvicinano e non tornano più indietro! prendi un cacciavite a taglio mettilo tra le pastiglie e distanziale in modo da farco entrare in qualche modo il disco...poi (con la ruota al suo posto,bloccata eccetera) frena e dovrebbero tornare a posto...
 

Classifica mensile dislivello positivo