Marco Aurelio Fontana diventa atleta Red Bull

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Un conto è allenarsi... se un atleta si allena per le gare di aprile oggi dove va? a Finale, a Sestri, Diano o Sanremo, e considerato che Sestri è la più varia e la prima gara è li... mi sembra scontato che siano tutti li ad allenarsi...

la realtà si può sempre interpretare.

ma perchè...già si sanno esattamente quali sono le speciali?

Ti espongo un problema e tu mi trovi la soluzione:

ci sono 4 trail a sestri levante e le speciali devono essere 4. Quali saranno le speciali? ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quanto a questa infinita tiritera del provare le speciali... rimango della mia idea, un campione una volta che la vede due volte la discesa se la ricorda... chi va a provare per mesi è già stato dimostrato che non è matematico che vinca...

A quanto ne so io Dan Atherton, prima di vincere la SE di Finale 2012, è rimasto a finale 7 giorni, e non a fare spiaggia e dolce vita....

Comunque, Fontana é un XCista e gareggerà lì, quindi il discorso "dagli enduristi le prende" lascia molto il tempo che trova.

Considerando poi che è l'unico maschio che partecipa alla coppa del mondo di XC ad essere sponsorizzato RB, c'è solo da tirare giù il cappello e portare rispetto.
 
T

teoDH

Ospite
Considerando poi che è l'unico maschio che partecipa alla coppa del mondo di XC ad essere sponsorizzato RB, c'è solo da tirare giù il cappello e portare rispetto.

E su quello niente da dire, ha dimostrato di essere un grande in XC, e merita senza dubbio rispetto...

Ma rimango dell'idea che in discesa se le piglia di santa ragione...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E su quello niente da dire, ha dimostrato di essere un grande in XC, e merita senza dubbio rispetto...

Ma rimango dell'idea che in discesa se le piglia di santa ragione...

E io rimango dell'idea che Gwin su un percorso con salite e discese di Fontana non vede neanche la polvere. Che discorsi sono? :spetteguless:

Forse ti converrebbe vederlo scendere dal vivo...

Due ruote, una passione - YouTube
 

PAOLOVALE12

Biker serius
il fatto che sia un campione in xc non determina certo che lo possa essere di fatto anche in enduro, pero' nessuno puo' negare e ripeto nessuno che sia una bomba anche in discesa e non sono io a dirlo basta guardare i video i risultati scopello, finale ecc ecc......
Poi se si vuole dire che che da gwin, minaar le prende va be' allora :specc: il discorso e' diverso come le discipline, il mio parere e' che fontana in enduro pur non essendo la sua specialita' e' molto forte e da la paga a molti pro provate a pensare se si dedicasse solo a quello!

e comunque magico fonzie.:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
Dai ragass, ho lanciato la bomba, ma sono i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano, solo il tempo e le occasioni potranno dare un verdetto insindacabile.
Lancio un'altra bomba: sarebbe bello vederlo iscritto al Forum Marrone per raccontarci qualche aneddoto o condividere esperienze, come ultimamente stan facendo illustri italici di varie discipline, Jack, Vitto & Co. :-)
Markettata paura :-|
 

PAOLOVALE12

Biker serius
Dai ragass, ho lanciato la bomba, ma sono i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano, solo il tempo e le occasioni potranno dare un verdetto insindacabile.
Lancio un'altra bomba: sarebbe bello vederlo iscritto al Forum Marrone per raccontarci qualche aneddoto o condividere esperienze, come ultimamente stan facendo illustri italici di varie discipline, Jack, Vitto & Co. :-)
Markettata paura :-|
chi lo sa magari e' gia in mezzo al forum sotto falso nome:smile:.
altrimeni si potrebbe proporlo a lui dal suo sito.
 

Classifica mensile dislivello positivo