martedì 14 notturna verso Serra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Tra 2 martedì, il 14 luglio, la sera pensavo di farmi una bella notturnina (certo certo sempre se sopravvivo a quella di berceto... :prega:) partendo da Maranello, pedalando fino a Serra (pausa birrozzo) e poi classica discesa al buio possibilmente rientrando dal clito o mal che vada dal panoramico delle salse...

Ki c'è ?

concluderei citando il SieroAntivipera:

...

Si accettano NUMEROSE adesioni (bikerESSE escluse OVVIAMENTE ! ). :}}}:


...

P.s. ho messo il topic (con un certo anticipo) perchè NON vorrei che piazzandolo all'ultimo minuto ... ci fossero poi troppe adesioni... così invece avrete più tempo per trovare delle SCUSE plausibili e PAKKARE !!!:smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Tra 2 martedì, il 14 luglio, la sera pensavo di farmi una bella notturnina (certo certo sempre se sopravvivo a quella di berceto... :prega:) partendo da Maranello, pedalando fino a Serra (pausa birrozzo) e poi classica discesa al buio possibilmente rientrando dal clito o mal che vada dal panoramico delle salse...

Ki c'è ?

concluderei citando il SieroAntivipera:
Potrei anche esserci. A che ora pensavi di partire e da dove?
 

MaxSpila

Biker superioris
mah potremmo buttare lì un 7,30 da maranello ??? che dite... :nunsacci:

in due orette saliamo a serra, birrozzo e per le 22 si inizia la discesa...

Occio Iuppa che il clito è mortale di giorno... e di notte... beh di notte non lo so, io l'ho sempre fatto di giorno... :-P

va beh dai Kinder, io ci sono tanto alla fine con te non ci verrà nessuno e come al solito TUTTI ti tireranno il paKKo... :hahaha:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
mah potremmo buttare lì un 7,30 da maranello ??? che dite... :nunsacci:

in due orette saliamo a serra, birrozzo e per le 22 si inizia la discesa...

Occio Iuppa che il clito è mortale di giorno... e di notte... beh di notte non lo so, io l'ho sempre fatto di giorno... :-P
Ma il problema dova sta? La zona la conosco mica ho paura di perdermi se andate a fare roba "mortale" decido poi io cosa fare.
Mettiamo che vi accompagno per un pezzo poi rientro. Manda un messaggio per mettere il tutto nella newsletter che poi vediamo chi viene. Max però ha ragione: in questo periodo la probabilità di pacco è alta :-)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Haplo.. ma se invece di fare una discesa mortale trovassi qualcosa di fattibile.... non sarebbe piu' facile trovare altra gente? o forse volete uscire soli tu e Max? :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma il problema dova sta? La zona la conosco mica ho paura di perdermi se andate a fare roba "mortale" decido poi io cosa fare.
...

o-o

preferisco specificare bene il tipo di giro per evitare brutte sorprese, non solo per te ma anche per tutti quelli che leggono il topic... poi magari si può sempre scendere dal panoramico delle salse in alternativa soft... :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo...se si latita e' solo perche' fai discese mortali... di notte.... pensa... mercoledi'... noi.... eravamo in 13 :duello:

Mah ... non saprei... la notturna di Madonna del ponte a Fanano è stata una cosa favolosa, una delle più BELLE uscite in MTB che Haplo ricordi... e di uscite belle Haplo ne ha fatte PARECCHIE!:cucù: e NON ho rischiato nulla più di quanto non si rischi di giorno. :il-saggi:

Basta scendere un po' più piano del solito e se è una discesa che non si conosce, magari farsi qualche pezzo a piedi. Poi se uno vuole scendere a BOMBA e fare il tempo, beh allora sì è meglio orientarsi su qualcosa di diverso... ma non è il mio caso, io sono "tecnico, lento e trialistico..." :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo