martedì 14 notturna verso Serra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
si mah pedalare in fila per 4, allineati prendendo TUTTA la strada e senza nemmeno gurdare avanti NON è proprio il max della vita... poi fate vobis ! :arrabbiat:



questa proprio non l'ho capita, ma se l'appuntamento con Gene era alle 20.15-20.20 al ponte di ferro e io e te ci siamo INCROCIATI alle 20.10 circa sull'asfalto che porta alla Braidella (quindi 1-2 Km max dal luogo del ritrovo)... in CHE SENSO ESATTAMENTE avresti provato ad essere al luogo dell'appuntamento ??? :wink:
:mavadaviaiciapp:
Fortuna che non fai l'avvocato se no o saresti il "Taormina di Modena" o ti avrebbero già sparato. Bananarama se forano sul Tagliatino (prima) e poi Sulla discesa per il Mulino di Rocca e sono le 20.10 come caspita fai a esser alle 20.15 o 20.20 a Torre delle Oche?
Il fatto che fossimo li "in direzione opposta" non vuol dire che non ci siano tagli per tornare sulla strada di Torre, anche se non uso il GPS forse ne so qualcuna più d te ancora...
Non ti sei accorto che il gruppo di otto si era diviso in due? Cosa centra? Li hai visti gli altri 4?

E poi non devo rendere conto a te di come ci/mi si posta!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

E poi non devo rendere conto a te di come ci/mi si posta!

in linea di massima no, però se con 2 interventi in questo topic vieni a dire prima che POTREVI ANCHE ESSERCI, e poi che mettevi in conto almeno di accompagnarci per un pezzo, poi senza confermare nè smentire, ti fai trovare proprio lì in zona nell'orario dell'appuntamento MA te ne vai altrove SENZA aver detto nulla a nessuno ("nessuno" :smile:che magari ti stava pure aspettando)... proprio una bella figura NON la fai a mio avviso. magari oltre ai post "canterini" in questo topic, potevi anche mettere una riga per dire se c'eri o meno.... o no ? :nunsacci:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
in linea di massima no, però se con 2 interventi in questo topic vieni a dire prima che POTREVI ANCHE ESSERCI, e poi che mettevi in conto almeno di accompagnarci per un pezzo, poi senza confermare nè smentire, ti fai trovare proprio lì in zona nell'orario dell'appuntamento MA te ne vai altrove SENZA aver detto nulla a nessuno ("nessuno" :smile:che magari ti stava pure aspettando)... proprio una bella figura NON la fai a mio avviso. magari oltre ai post "canterini" in questo topic, potevi anche mettere una riga per dire se c'eri o meno.... o no ? :nunsacci:
Never let me down... Never let me down...
Sto contattando un nuovo gruppo di persone; gli stessi che sabato alle 07.00 Si trovano a Pozza e vanno a fare Sassi di Rocca - Zocca.
Conto di fare un'uscita in autunno (tra TRC e balle varie sarò sempre in giro e non solo in bici...)
Purtroppo non mi è riuscito di trovarvi alla partenza... Quando sono passato c'erano solo le auto...
Everybody il lookin' for a reason to live... Precius, little treasure....
 

Classifica mensile dislivello positivo