..me lo spiegate il logo?? senza ucccidermi please ;-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eux81

Biker serius
allora è semplice: partendo dalla M in alto e seguendo la linea bianca si scende da una ripida discesa di montagna e giusto al centro c'è un bel ristorantino a forma di torre (come quella dei castelli), finito si continua la discesa, il cane è il custode del forum.
 

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Allora, le ombre sono in realtà puntelli dipinti di nero opaco, che sorreggono la scritta, intagliata in un blocco di legno direttamente da mastro geppetto 2000, discendente diretto del già famoso nonno di pinocchio. Il cane sta valutando se può fidarsi a farla lì, sul puntello, in quanto se il puntello cedesse o modificasse di colpo la sua misura (come il ben noto naso di pinocchio.. ) e la scritta lo spiaccicasse,sarebbe un po' un problema.
Ma la cosa che più mi fa pensare... è che il biker è senza casco.

Forse un confronto tra, da un lato, la ben nota spavalderia, imprudenza, temerarietà del biker, e dall'altro, l'istinto di autoconservazione del regno animale?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ecco...lo sapevo..andato tutto in vacca :-(
la mia domanda però era serissima..speravo veramente che qualcuno mi aiutasse a decifrare sto cavolo di logo...
 

Classifica mensile dislivello positivo