Mercatino E Risposte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ritorno sull'argomento per ricordare ai vari utenti del mercatino di attivare la notifica delle risposte in mail, o di guardare + spesso le proprie inserzioni per verificare se ci sono risposte...

Ho fatto domande in giro a destra e sinistra e spesso e volentieri passano
i mesi senza una risposta!!!!

Così il mercatino non serve a molto!

grassie per l'attenzione

oink :prost:

PS: @marco-diretur, non è possibile fare in modo che la notifica arrivi automaticamente in posta? in questo modo appena si inserisce una domanda il messaggio arriva al destinatario... la posta almeno spero che chi usa internet la guardi ogni tanto!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BOBBYES30 ha scritto:
PS: @marco-diretur, non è possibile fare in modo che la notifica arrivi automaticamente in posta? in questo modo appena si inserisce una domanda il messaggio arriva al destinatario... la posta almeno spero che chi usa internet la guardi ogni tanto!!

ma la notifica arriva in posta. O tu vuoi la posta ordinaria, via lettera? :nunsacci:
 
M

mares

Ospite
marco ha scritto:
ma la notifica arriva in posta. O tu vuoi la posta ordinaria, via lettera? :nunsacci:
Bobbies vuole dire di attivare automaticamente la notifica, anche se l'autore non lo ha già fatto di suo...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
marco ha scritto:
ma la notifica arriva in posta. O tu vuoi la posta ordinaria, via lettera? :nunsacci:

chiaramente intendo in posta ELETTRONICA!!!

intendevo appunto dire come ha sottolineato Mares che
se dopo aver creato un nuovo messaggio non attivi la risposta
con notifica in e-mail, non ti accorgi che il tuo annuncio è stato
visitato e che qualcuno è interessato se non ci torni nel giro di un giorno o due a vedere come procede la trattativa...

io stesso stasera ho inserito due annunci e mi sono dimenticato
di attivare la notifica, ora vado a metterla altrimenti non mi accorgo
se qualcuno risponde!

oink :sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo