Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ci saimo iscritti ma la cosa che non ho capito è.. Vogliamo risalire con funivia, quindi al mattino, nel programma c'è scritto discese FR dopo pranzo.. Com'è funziona la cosa???

Grazie

Al mattino se sali in funivia puoi fare parte di 2 gruppi diversi: mattina FR (ovvero due salite in funivia e una discesa) oppure salita principianti e pedoni (salita in funivia e poi con calma su al rifugio). Ad ogni modo puoi cambiare gruppo anche domenica mattina, ciò che non puoi cambiare è il menù.
 

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao davide figo c'e' il logo nella foto che hai postato, comunque come e' andato e' piaciuto? mi sono iscritto ma ora devo trovare qualcuno con cui andare su, sai se polentone va?
 

MrSpecial

Biker popularis
6/3/07
60
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao, ho provato a fare ieri il raduno di artavaggio, puttroppo è andata male perchè ero salito per fare discese freeride ma per scendere con le guide bisognava attendere il pomeriggio dopo pranzo così mi sono avventurato prima in un sentiero fatto solo di massi massacrante e poi con qualche indicazione non chiara ho fatto tutta la gippabile e poi asfalto.. Siccome il posto è molto bello...qualcuno può dirmi come si fa a fare il giro freeride e quello all mountain? Quali sono i punti di riferimento??
Grazie
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
il "sentiero di massi massacrante" era il giro freeride:mrgreen:...la mattina si sono fatte due discese con la guida e la scopa che chiudeva un gruppo di 15rider se non ricordo male...una medaglia al valore la darei alla scopa che si è veramente sbattuto per tenere insieme il gruppo!...al pomeriggio il gruppo si è leggermente diradato:))):...bella giornata comunque..ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo