Mission Mauritius: 3 naufraghi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Siamo a Dubai dove facciamo un breve scalo. Qui è l'1 di notte ed il duty free shop è aperto e trafficato come all'ora di punta. Tempo di shopping! Non vi dico cosa compro altrimenti mi date del fighetta. A domani mattina dalle Mauritius!

13102009355.jpg

È solo per rimanere sempre online e raccontarvi tutta la storia, cosa credete?

In verità, in verità vi dico che il mio nokia N95 ha tirato le cuoia
 
  • Mi piace
Reactions: isne

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Mauritius, bel tempo, gite in bici, panorami belli, tax free shpping, ma non ti annoi a fare sempre questa vita ?

Dai facciamo che alla prossima mandi uno di noi a sorteggio e tu rimani a vedere le foto che manderemo.

A parte gli scherzi buon divertimento e keep us updated.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Diretur's-update:

Breve report di oggi, dato che sono stanco morto dopo il viaggio e la notte in bianco passata in aereo. Siamo arrivati alle Mauritius dove c'è una temperatura da sogno: 25° ventilati, perfetti per qualsiasi tipo di attività. Oggi ci siamo dati all'esplorazione pacifica della zona in cui abitiamo. Insomma, siamo andati dalla spiaggia al bar e viceversa, facendo un bel bagno nella acque color smeraldo che potete vedere in foto. Tornati a casa il vicino ci offre due noci di cocco appena tirate giù dall'albero e che ci beviamo alla luce spettacolare del tramonto. Ah, fra l'altro qui il sole tramonta in mare, quindi preparatevi per qualche foto drammatica.
Domani ci diamo all'esplorazione dei sentieri, attendendo che Daniel arrivi nel pomeriggio.
Buona serata a tutti!

IMG_00444.jpg

IMG_00013.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: isne

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Mauritius? :nunsacci: Ma perché?
Molto meglio in bici La Réunion...

Cavo diciamo che savebbe meglio Catamavano + Biicletta alle Seychelles ma son tempi si sacvificio finanziavio quindi vimango tvanquillamente pavcheggiato a Povto Cevvo sul mio Yottino di 30 mt .
Al massimo vado a Bonifacio a fare un Townhil dal castello alto fin giù al povto ........mi faccio aspettave pev l'apevitivo.

:smile::smile::smile:


Miii che invidia che ho
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mhhhhhh meno quanto upper???????? io mi prendo la mia barchetta da pescatore carico su la bici, la morosa!:-)(arrivar la sarà lunga quindi bisognerò far passare il tempo facendo qualcosa di interessante!) e poi quando arrivo arrivo!
arrivati la morosa la scarico in spiaggia prendere il sole e io me ne vado a girare in bici in uno tei tanti single trak che ci sono
 

Classifica mensile dislivello positivo