Monte Baldo - Navene

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
guarda io ci impiego 40 minuti dal rifugio graziani all'altissimo...sappi però che qualsiasi sarà la vostra scelta i sentieri saranno abbastanza impegnativi dal punto di vista tecnico, anche se bellissimi dal punto di vista paesaggistico!!!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
guarda io ci impiego 40 minuti dal rifugio graziani all'altissimo...sappi però che qualsiasi sarà la vostra scelta i sentieri saranno abbastanza impegnativi dal punto di vista tecnico, anche se bellissimi dal punto di vista paesaggistico!!!

Sì, ho visto dai video che non sono delle passeggiate, ma è anche vero che finché non si prova, mai si impara...

Cmq al massimo non è un problema fare qualche passaggio a piedi.. Non c'è proprio problema..

Francamente mi mette più in ansia la discesa dalla bocca di navene... Quella mi sembra più tosta...
Spero che le bighe siano ok per questi percorsi(2 full, 1 da 120 e una da 150)
 

Classifica mensile dislivello positivo