Mountain a Sharm? Noleggi e info?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti,
mi "tocca" andare a Sharm con i bimbi a marzo e non vorrei stare una settimana senza bici, visto anche il meteo la...

Qualcuno ha girato con la bike da quelle parti e ha info da condividere?

grazie
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
mi "tocca" andare a Sharm con i bimbi a marzo e non vorrei stare una settimana senza bici, visto anche il meteo la...

Qualcuno ha girato con la bike da quelle parti e ha info da condividere?

grazie

Guarda, anch io due anni fa quando ci sono andato mi ero informato per il discorso MTB ed avevo trovato su internet un tipo tedesco che a sharm vecchia noleggiava mtb e faceva da guida per eventuali giri.

Detto questo una volta li non ho fatto nulla perchè: li era caldo da morire, eravamo in un albergo 5 stelle con mangiare e bere gratis a tutte l'ore, intorno a sharm c è solo sabbia. quelle che sembrano montagne sono solo dei roccioni in mezzo al deserto.

ti consiglio di goderti una settimana di riposo, il mare a sharm è bellissimo e quando torni in italia riparti meglio di prima, bello riposato.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Guarda, anch io due anni fa quando ci sono andato mi ero informato per il discorso MTB ed avevo trovato su internet un tipo tedesco che a sharm vecchia noleggiava mtb e faceva da guida per eventuali giri.

Detto questo una volta li non ho fatto nulla perchè: li era caldo da morire, eravamo in un albergo 5 stelle con mangiare e bere gratis a tutte l'ore, intorno a sharm c è solo sabbia. quelle che sembrano montagne sono solo dei roccioni in mezzo al deserto.

ti consiglio di goderti una settimana di riposo, il mare a sharm è bellissimo e quando torni in italia riparti meglio di prima, bello riposato.

vorrà dire che correrò qui e la e magari se capita pedalo se no pace!

;)
grazie
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Quoto in pieno!!
Guarda, anch io due anni fa quando ci sono andato mi ero informato per il discorso MTB ed avevo trovato su internet un tipo tedesco che a sharm vecchia noleggiava mtb e faceva da guida per eventuali giri.

Detto questo una volta li non ho fatto nulla perchè: li era caldo da morire, eravamo in un albergo 5 stelle con mangiare e bere gratis a tutte l'ore, intorno a sharm c è solo sabbia. quelle che sembrano montagne sono solo dei roccioni in mezzo al deserto.

ti consiglio di goderti una settimana di riposo, il mare a sharm è bellissimo e quando torni in italia riparti meglio di prima, bello riposato.
 

Classifica mensile dislivello positivo