Mozzi per cerchio ZTR crest da 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
che dire ? DT è una garanzia .

ottima affidabilità , ottimo prezzo

peso non leggero . come ti dicevo mancherà sempre una delle 3 qualità.

il Kong io lo uso da almeno 2 annetti , ho fatto montare diverse ruote , sia in 26 prima e in 29 adesso .
nessun problema
 
senti e come copertoni ? io uso i racing ralph 2.2 latticizzati notube
mi trovo bene tengono bene ma forse peccano in scorrimento
hai suggerimenti ?
per curiosita' giri giu' in oltrepo' ? hai qualche itinerario da suggerirmi ?
conosco ogni pezzo di bitume da rivanazzano a stradella ad entrare verso il penice ma di sterrati zero ...
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
veramente in oltrepò non vado frequentemente , sono 30 km da casa mia ma da fare quasi solo su statale , abbastanza pericolosa per quanto traffico c'è...
avrei qualche traccia su garmin connect ma non capisco come mai , nonostante sia impostato come profilo pubblico , le mie tracce non si vedono ...
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
per le gomme ... io mi trovo bene con Maxxis , Kenda e Schwalbe come marche

ovviamente tutte latticizzate .

come modelli se davanti ti serve grip , Schwalbe fa Nobby Nic o un Rocket Ron , entrambi da 2,25

se serve scorrevolezza dietro una Kenda Karma da 2,0 abbinata a una stessa Karma da 2,2 davanti che dà più appoggio

se serve super scorrevolezza e discreto grip , Maxxis Aspen 2,1 f+r
 

sguibbo

Biker serius
per le gomme ... io mi trovo bene con Maxxis , Kenda e Schwalbe come marche

ovviamente tutte latticizzate .

come modelli se davanti ti serve grip , Schwalbe fa Nobby Nic o un Rocket Ron , entrambi da 2,25

se serve scorrevolezza dietro una Kenda Karma da 2,0 abbinata a una stessa Karma da 2,2 davanti che dà più appoggio

se serve super scorrevolezza e discreto grip , Maxxis Aspen 2,1 f+r

Ciao fratello viola....Anteriore Kenda karma 1.9 ottima anche sul secco e pietraie, posteriore kenda Small Block Eight 2.10 scorrevolissime e buon grip ( per me la versione più pesante causa i miei 96 kg)....ciao
 
delafia siamo rovinati....ora i fiorentini si riconoscono come fratelli.....noi viareggini s'è sempre preferito le Vs. sorelle ;-)

Battute a parte: mozzi Progress, Novatec o WTB sono abbastanza leggeri (non come quelli del buon Eliflappe), costano un terzo e scorrono bene...consiglio sotrattutto i Progress, avuti e sono OTTIMI, i WTB li ho ora e sono più pesantini, e un filo meno scorrevoli, dei Novatec me ne parlano tutti bene
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Battute a parte: mozzi Novatec me ne parlano tutti bene[/QUOTE]

Io li sto usando da 4 mesi e vanno bene i raggi sono i DT Revolution
 

Allegati

  • crest 29+nastro+valvole - JPEG.jpg
    crest 29+nastro+valvole - JPEG.jpg
    41,3 KB · Visite: 146

Classifica mensile dislivello positivo