Mr.MIG freeride kamp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


Il Mr.MIG freeride kamp è un'esperienza nuova e di confronto rivolta ai bikers che intendono migliorare o perfezionare la propria guida, saperne di più sulla meccanica e passare due giorni alla scoperta dei sentieri degli spot migliori presenti in Italia.
Stefano Migliorini, ex professionista di BMX e MTB Downhill, nonché Istruttore Federale italiano di MTB, seguirà i partecipanti del Kamp e li accompagnerà in sella alla sua bicicletta dando consigli e indicazioni utili ad un migliore controllo del mezzo.
Il programma prevede sessioni di riding alternate a momenti di confronto e di spiegazione.
Si affronteranno tematiche inerenti a tecnica di guida e conduzione, salti, drop, curve e sponde.

Il kamp ha la durata di 2 giornate.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i possessori di Mountain Bike Freeride con almeno 150 mm di escursione già praticanti.
Non è adatto a principianti. E' obbligatorio l'uso del casco e delle protezioni.
C'è la possibilità di noleggio bici e protezioni in loco; il tutto non incluso nel prezzo del kamp.
Il numero di partecipanti per ogni kamp è limitato ad un numero massimo di 7/9 persone di pari livello.
E' preferibile che i partecipanti abbiano lo stesso livello e capacità simili per la buona riuscita delle giornate

Per prenotazioni, calendario, informazioni e costi è necessario contattare
Stefano "Mr.Mig" Migliorini alla email [email protected] o visitare il suo sito www.mrmig.it
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
complimenti ...ho visitato il sito in lungo e in largo ...mi sembra una cosa fatta bene ...
ho richiesto subito i costi....
speriamo siano interessanti anche loro..!!!!!
comunque bello.....
 

Classifica mensile dislivello positivo