MTB da Street/Dirt, per favore un Aiutino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ce126

Biker novus
7/5/10
38
0
0
torino
Visita sito
si trilli hai ragione, anche io sono del tuo parere...pero la questione del peso non l avevo considerata. sono, si, una ragazza e si, faccio sport, ma questo non significa che riesca a passare giornate a far saltare 17 kg...
una bmx da street...e piu leggera....
ps non scappo, non scappo siete preziosi per me!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
@ Trilli: le bmx e le mtb da street sono molto specifiche....
Il cambio e il freno ant non servono veramente a niente, e le geometrie sono così "freestyle oriented" che non puoi farci nientaltro.
Io non penso che una p3 scassata sia poi così un buon investimento...
Peace!
 

ce126

Biker novus
7/5/10
38
0
0
torino
Visita sito
ma quindi una mbx ammortizzata davanti (simile ad una mtb?) della mia misura per fare street...si trova usata o non sui 300??
ps il cruiser mi sembrava buono e mi piaceva..ma pesa davvero cosi tanto?!
sapreste indicarmi qualcosa di adeguato? :nunsacci:
 

ce126

Biker novus
7/5/10
38
0
0
torino
Visita sito
scusa mate, troppe informazioni in una volta sola!...
ok leviamo le sospensioni....rimane una bmx da street...con la preferenza per mtb, che sono troppo pesanti...mm.
quella nera di cui mi è stata postata l immagine mi piaceva proprio..un modello cosi o simile usato?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma quindi il link è una mtb? mi sembrava una bmx....

Diciamo che è una MTB rimpicciolita.. resa un pò piu simile ad una BMX. Un buon compromesso per skatepark e street, secondo me in dirt ad es. è ancora la 26 a regnare. Ma vabè io non faccio testo perchè non so saltare. Se vuoi ho questa da dar via, ormai giro praticamente solo in freeride

dmr_new_1.JPG
 

ce126

Biker novus
7/5/10
38
0
0
torino
Visita sito
si è una mtb.... e va più che bene per iniziare....




mi piace molto l'idea di una mtb da street, leggera come questa, ma costa...a questo punto converrete che ho troppe esigenze!
non si trova un modello cosi a poco...no??
e se voglio risparmiare devo lanciarmi sulla bmx...se ho capito bene!
non pensavo fosse cosi un impresa!!
 

Classifica mensile dislivello positivo