MTB in Dolomiti: una nuova guida per esplorare i monti pallidi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Bella la copertina con Tazio sul monte Specie;-)

Bravi ragazzi, conoscendovi, so dell'impegno e la passione che ci avete messo in questo progetto.. posso solo che farvi i complimenti! Continuate cosi'!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Speriamo davvero che il risultato di tanto lavoro piaccia agli amanti delle ruote grasse e delle splendide Dolomiti. Con Versante Sud abbiamo avuto un'ottima collaborazione,ne è nata una guida come secondo noi in giro non ce ne sono (parlando di Dolomiti), un bel libro da leggere con una parte fotografica particolarmente curata. Let's go!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Speriamo davvero che il risultato di tanto lavoro piaccia agli amanti delle ruote grasse e delle splendide Dolomiti. Con Versante Sud abbiamo avuto un'ottima collaborazione,ne è nata una guida come secondo noi in giro non ce ne sono (parlando di Dolomiti), un bel libro da leggere con una parte fotografica particolarmente curata. Let's go!

Grazie per il lavoro che avete fatto, sarà un piacere acquistare il libro !
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Penso si compri direttamente dal sito (io ho già acquistato in massima tranquillità) al momento però non sembra essere disponibile, ma lo sarà presto. VERSANTE SUD si trova anche in molte librerie.
Volevo solo rinnovare i miei complimenti ad Enry. Sapendo il tempo e passione impegnati in questo progetto, auguro il massimo successo per un libro di percorsi straordinari sulle montagne più belle al mondo (ho avuto la fortuna di accompagnarlo in alcuni itinerari ;-) )
In effetti una guida così mancava proprio dal mercato!
Complimenti ancora, ed in bocca al lupo!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Grassie Carb!

La guida dovrebbe essere ben distribuita, di solito i volumi di Versante Sud si trovano piuttosto facilmente nelle librerie e nei negozi specializzati. Faremo il possibile perchè sia ben reperibile. Inoltre si può comprare direttamente dal sito versantesud.it
 

Classifica mensile dislivello positivo