Nasce Mtb Emyr!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Anche a Misilmeri prende forma il primo portale virtuale sulla mountain bike.
Unite 5 teste, un pc e la mtb e cosa viene fuori?

www.mtbemyr.com

PErche' nasce?Tutto questo nasce dal bisogno di alcuni Biker Misilmeresi,peraltro tesserati con l'ERT di marineo e registrati in questo forum, di dare voce al proprio Io bikeristico anche nella nostra comunita' cittadina :))):
Perche Emyr? perche simbolo di Misilmeri e' il Castello dell'Emiro,un rudere arabo-normanno da cui prende nome il paese stesso.

tenetevi liberi per il 25 agosto, work in progress :-?
 

etbike

Biker infernalis
Anche a Misilmeri prende forma il primo portale virtuale sulla mountain bike.
Unite 5 teste, un pc e la mtb e cosa viene fuori?

www.mtbemyr.com

PErche' nasce?Tutto questo nasce dal bisogno di alcuni Biker Misilmeresi,peraltro tesserati con l'ERT di marineo e registrati in questo forum, di dare voce al proprio Io bikeristico anche nella nostra comunita' cittadina :))):
Perche Emyr? perche simbolo di Misilmeri e' il Castello dell'Emiro,un rudere arabo-normanno da cui prende nome il paese stesso.

tenetevi liberi per il 25 agosto, work in progress :-?

Benvenuto mtb emyr!!!!!

E benvenuta nuova voce nella mtb siciliana..........un insieme di voci fanno un coro siciliano!!

Auspichiamo che ciò accada sempre più anche alla luce delle ultimi scambi di opinioni sul forum

:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:
 
Anche a Misilmeri prende forma il primo portale virtuale sulla mountain bike.
Unite 5 teste, un pc e la mtb e cosa viene fuori?

www.mtbemyr.com

PErche' nasce?Tutto questo nasce dal bisogno di alcuni Biker Misilmeresi,peraltro tesserati con l'ERT di marineo e registrati in questo forum, di dare voce al proprio Io bikeristico anche nella nostra comunita' cittadina :))):
Perche Emyr? perche simbolo di Misilmeri e' il Castello dell'Emiro,un rudere arabo-normanno da cui prende nome il paese stesso.

tenetevi liberi per il 25 agosto, work in progress :-?
Grazie glandia per la presentazione, aggiungerei anche ".. nasce per la necessità di qualche Biker 'diverso' di espandere il proprio io, senza le ristrettezze (leggi censura) proprie di altri strumenti, ma sopratutto senza arrecare danno ad altri biker 'normali' ..."

...


PS. Naturalmente una delle cinque teste è la mia (delle due, quella superiore).
 
... dimenticavo la cosa più importante, nella foga della conta delle teste .. e che teste !!! ... il Sito neonato (sempre per la serie "cerchiamo di nn farci mancare nulla") ha anche un Forum (con la "F" maiuscola se ci riusciremo ...).

Certo niente di eccezionale e sopratutto 'intimo' ...

L'invito alla registrazione (ci tengo a sottolinearlo, visti i trascorsi) è aperto a tutti a belli e brutti (l'altra variante della battuta mi sembrava troppo ovvia) ... sarete tutti accolti a braccia aperte (risparmio l'altra battuta, apprezzabile da chi la sta pensando).

La registrazione serve anche per questo ... i mei compagni, presi dalle pieghe materiali lo hanno omesso ma come dice il proverbio (e per ritornare in tema di teste) "due teste sono meglio di una" ...
...

buone testate a tutti .

:pirletto:
 
... dimenticavo la cosa più importante, nella foga della conta delle teste .. e che teste !!! ... il Sito neonato (sempre per la serie "cerchiamo di nn farci mancare nulla") ha anche un Forum (con la "F" maiuscola se ci riusciremo ...).

Certo niente di eccezionale e sopratutto 'intimo' ...

L'invito alla registrazione (ci tengo a sottolinearlo, visti i trascorsi) è aperto a tutti a belli e brutti (l'altra variante della battuta mi sembrava troppo ovvia) ... sarete tutti accolti a braccia aperte (risparmio l'altra battuta, apprezzabile da chi la sta pensando).

La registrazione serve anche per questo ... i mei compagni, presi dalle pieghe materiali lo hanno omesso ma come dice il proverbio (e per ritornare in tema di teste) "due teste sono meglio di una" ...
...

buone testate a tutti .

:pirletto:

avrei tante cose da dire ma per oggi mi limito a pensarle. in bocca al lupo per il nuovo sito dei diversamenteuguali con la D maiuscola.
 

Classifica mensile dislivello positivo