NERVE xc 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
Salve,
ho indirizzato mio fratello a prendere la suddetta bici, ma il configuratore della canyon sbarella...gli dice di prendere una S avendo queste misure

Altezza 177
Peso 75
Cavallo 83
Busto 58
Spalle 43
Braccio 62

Io direi M o L... qualcuno che ha lo stesso modello?
Altre cose da sapere?

GRAZIE
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io sono 177 e ho una Nerve AM (stesso telaio praticamente) taglia M.
La M mi sta giusta, forse appena corta. Sicuramente però la L sarebbe stata troppo grande.
Comprate la M.
Altre cosa da sapere, cosa? Fai le domande giuste e riceverai le risposte giuste! :-)
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Sicuramente non L, tieni conto che le Canyon sono belle grosse in proporzione, su una XL ci va un vichingo di due metri
Io sono 1.82 ed ho preso una M, mi calza bene.
Secondo me probabilmente sei a cavallo tra le due misure, con una M staresti un po' più comodo ma perderesti in maneggevolezza, e viceversa.
 

gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
Io sono 177 e ho una Nerve AM (stesso telaio praticamente) taglia M.
La M mi sta giusta, forse appena corta. Sicuramente però la L sarebbe stata troppo grande.
Comprate la M.
Altre cosa da sapere, cosa? Fai le domande giuste e riceverai le risposte giuste! :-)

La m un filo piccola... la l troppo grande... solito dubbio di chi stà a cavallo.
Il forcellino di ricambio lo si può ordinare all'acquisto bici?
come ti trovi per assistenza e ricambi, sempre che tu ne abbia avuto bisogno.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Con la M andrà benissimo.
Il forcellino si compra direttamente nella procedura di acquisto.
Assistenza e ricambi sono oggetto di infinite discussioni, prova a guardare in questa sezione.
Dirò solo che per ora sono molto felice di non aver mai dovuto riparare o sostituire nulla...
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
712
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Salve,
ho indirizzato mio fratello a prendere la suddetta bici, ma il configuratore della canyon sbarella...gli dice di prendere una S avendo queste misure

Altezza 177
Peso 75
Cavallo 83
Busto 58
Spalle 43
Braccio 62

Io direi M o L... qualcuno che ha lo stesso modello?
Altre cose da sapere?

GRAZIE

sicuramente M
 

Classifica mensile dislivello positivo