New entry

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boxermonkey

Biker novus
17/5/13
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! Mi sono finalmente iscritta al forum dopo aver lungamente sbirciato le vostre discussioni in cerca di consigli per l'acquisto della mia prima bici. Mi chiamo Claudia, ho 28 anni, sono palermitana ma vivo a Roma. Sono a tutti gli effetti una novellina, di bici so poco o nulla... tutto quello che so è che amo pedalare e che a breve vi seppellirò di domande... :cucù: Spero possiate aiutarmi per l'acquisto della mia bici! Un saluto a tutti
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti! Mi sono finalmente iscritta al forum dopo aver lungamente sbirciato le vostre discussioni in cerca di consigli per l'acquisto della mia prima bici. Mi chiamo Claudia, ho 28 anni, sono palermitana ma vivo a Roma. Sono a tutti gli effetti una novellina, di bici so poco o nulla... tutto quello che so è che amo pedalare e che a breve vi seppellirò di domande... :cucù: Spero possiate aiutarmi per l'acquisto della mia bici! Un saluto a tutti


Benvenuta !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo