New spot free

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
rispondo io per lui visto che a tavola lo smontato dalla macchina per farlo sparire...un sigma 20/35 nelle misure convenzionali . era un 15/30 nel formato digitale, credo. comunque un gran bell'obiettivo, maglio di lui sicuramente. :))): :))):
pensavo di farmene uno cosi anch'io per le foto action bike..:-?
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
l'obiettivo era un 10/20 della sigma, avevo appena fatto pulire il sensore,45 euro, quando ho visto che aveva tolto l' obiettivo dal corpo macchina stavo per prendere il nonno per mangiarmelo in mezzo a una crescentina, mi ritroverò con briciole di parmigiano, e il ragu della gramigna con salsicia sul sensore,ueeeeeeee,
speriamo bene
appena farò altre foto vedremo, ciao a tutti
 

scivolo

Biker novus
1/8/05
28
0
0
61
Bulàgna
Visita sito
beh Rob, non ti sei presentato del tutto...Rob è anche colui che si "impalluga" con salame e torta al cioccolato, colui che balla til tip-tap con le scarpe da xc ed i pantaloni da freeraid...e mi fermo qui tanto è tutto documentato nei nostri video :mrgreen:

beh, non son sicuro di avere il suo stesso stile, ma in quanto a sete di birra e appetito cannibale post-pedalazio me la cavo, ho una bella fotina che mi ritrae nel gesto di imboccarmi due belle fettazze di salame apparecchiate con un monte di stracchinazzo, a fine magnata naturalmente, tanto per gigggerire..... :))): :))):
spero presto o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
l'obiettivo era un 10/20 della sigma, avevo appena fatto pulire il sensore,45 euro, quando ho visto che aveva tolto l' obiettivo dal corpo macchina stavo per prendere il nonno per mangiarmelo in mezzo a una crescentina, mi ritroverò con briciole di parmigiano, e il ragu della gramigna con salsicia sul sensore,ueeeeeeee,
speriamo bene
appena farò altre foto vedremo, ciao a tutti
ebbene si . lo rifarei pur di rivedere la faccia di cricri quando lo smontavo con le mani merde di sugo e polenta...:))): :))): o-o
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Ciao ragazzacci bolognesi,porgo ufficialmete le mie scuse perchè, non per causa mia, ho dovuto darvi buca il 4 e 5 novembre :sculacci:
Ma purtroppo come ho spiegato al mio fratellino Roby e forse come molti di voi sanno, siamo ancora in lotta per riaprire il bike park ad Oropa.
E purtroppo proprio il 4 novembre ( visto come si sta mettendo con Oropa) ci hanno convovato in un comune vicino a Biella per visionare una proprietà privata da adibire a Bike park:}}}:
Praticamente queste persone seguendo la vicenda sui giornali e vedendo che le cose si mettevano male e per le lunghe............................ un giorno ricevo una telefonata di un architetto del comune di...................e mi dice:
Abbiamo letto cosa avete fatto ad Oropa e cosa non vi lasciano rifare, siete disposti a farlo quì da noi?
Un privato compra terreni e investe in turismo da anni qui da noi, e il figlio fa dh:bacetto: e guarda caso era venuto a fare la gara di campionato Italiano che avevamo organizzato noi nel 2003 ad Oropa.
Fatto un sopraluogo appunto il 4 di novembre l'egregio signore ci fa vedere la proprietà che vorrebbe adibire a bike park....................................:prost:
E amore a prima vista:prost:
vi terrò informati per gli sviluppi che ci saranno...................... e se tutto va come speriamo all'apertura (2007) vi voglio per primi...................
Il legame che mi unisce a Bologna è molto forte:-o

Ciao a tutti lele
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
:bum-bum-: Questa si che e' una notizia,diffonderemo il VERBO del FREE e se ce ne sara' bisogno si vedra' di arrivare coi badili e i rastrelli!!!:mrgreen: Grande Lele a Bologna ti richiedono,lo sai:-? .A presto fratellino bielleseo-o
 

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
:bum-bum-: Questa si che e' una notizia,diffonderemo il VERBO del FREE e se ce ne sara' bisogno si vedra' di arrivare coi badili e i rastrelli!!!:mrgreen: Grande Lele a Bologna ti richiedono,lo sai:-? .A presto fratellino bielleseo-o

Ok ..............azzzz non i mi fose capitata questa cosa :fatti-so:
Era l'unica cosa che poteva tenermi lontano da Bologna.
Ma non mancherò appena e possibileo-o

salutone a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo