Nilox Mini F Wi-Fi - che delusione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sk83rboy

Biker superis
Ciao a tutti. Oggi in uno svuota tutto euronics ho acquistato l'action cam in oggetto con il 20% di sconto.
Mamma mia che delusione!
Si spegne da sola facendo apparire poco prima sul display la dicitura OFF.
A volte si blocca e son costretto a togliere la batteria. Ed a volte segnala, dopo essere stata ipoteticamente sotto carica per circa due ore, batteria scarica facendola spegnere subito dopo.
A qualcuno di voi possessore di questo modello è capitato ciò?
Domani vorrei riportarla indietro....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

scubax

Biker popularis
27/2/15
89
4
0
Tortoreto (TE)
Visita sito
ciao, volevo prenderla anche io, ma esitando esitando, alla fine ho mollato.... non è che semplicemente ti è capitato un pezzo difettoso? a me tra mediaworld e trony è capitato spesso... pensa che una volta mi hanno anche dato una scatola vuota, me l'hanno scambiata sotto il naso!!! (registratore vocale di pochi grammi, piena o vuota era indifferente in mano)
 

alfredo51

Biker novus
27/2/16
1
0
0
Visita sito
Sono nuovo del forum, per cui buona sera a tutti. Ho letto i vostri messaggi in merito alla nilox

Il 23 c.m. ho acquistato una nilox mini f wifi.
Non c'è stato verso di caricare la batteria tanto che si spegneva dopo pochi minuti.
Il venditore l'ha cambiata dopo aver provato a cambiare solo la batteria.
Anche per la seconda videocamera appare impossibile caricare la batteria.
E' capitato a qualcuno di voi?

Ho provato a caricarla da PC tramite il cavo usb in dotazione e tramite un normale alimentatore da rete senza alcun risultato.
La batteria non si carica.

Quando provo a caricare la batteria si accende in basso a destra sotto l'obiettivo una lucina azzurra.
Ritengo, non so se sbaglio, che quando tale lucina si spegne la batteria dovrebbe essere carica. Invece no. Accesa la telecamera la stessa rimane accesa per qualche minuto e poi si spegne. Sapete dirmi se sbaglio qualcosa?
Mi sembra assurdo che due diverse telecamere abbiano lo stesso problema:rosik::specc:
 

sk83rboy

Biker superis
Sono nuovo del forum, per cui buona sera a tutti. Ho letto i vostri messaggi in merito alla nilox

Il 23 c.m. ho acquistato una nilox mini f wifi.
Non c'è stato verso di caricare la batteria tanto che si spegneva dopo pochi minuti.
Il venditore l'ha cambiata dopo aver provato a cambiare solo la batteria.
Anche per la seconda videocamera appare impossibile caricare la batteria.
E' capitato a qualcuno di voi?

Ho provato a caricarla da PC tramite il cavo usb in dotazione e tramite un normale alimentatore da rete senza alcun risultato.
La batteria non si carica.

Quando provo a caricare la batteria si accende in basso a destra sotto l'obiettivo una lucina azzurra.
Ritengo, non so se sbaglio, che quando tale lucina si spegne la batteria dovrebbe essere carica. Invece no. Accesa la telecamera la stessa rimane accesa per qualche minuto e poi si spegne. Sapete dirmi se sbaglio qualcosa?
Mi sembra assurdo che due diverse telecamere abbiano lo stesso problema:rosik::specc:

Stesso ed identico problema a me.
Ridata indietro facendomi fare il rimborso.
ho messo 40 euro di differenza e con 150 euro mi sono comprato una ezviz s1 con memoria da 16gb e asta per i selfie compresa nel prezzo, oltre agli accessori di serie.
Tutto un altro pianeta.
 

Classifica mensile dislivello positivo