Nobiciclopedia-tecnica mtb al baretto dei troll

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anni di esposizione alle esalazioni di WD40 e tanta, tanta dedizione alla causa.
Ma soprattutto una classe innata.

Come dice il proverbio: la classe non è acqua... è WD40!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chuck Norris può modificare la realtà delle cose semplicemente scrivendo cazzate su Wikipedia
(fonte welovechucknorris blogspot)
 

Allegati

  • chucknorris.gif
    chucknorris.gif
    5,6 KB · Visite: 96

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non esistono modelli nuovi di bike... ma solo bike a cui Chuck Trollis permette di uscire sul mercato !







...ma solo dopo che ha staccato la testa agli ingegneri che le hanno progettate con un calcio volante rotante
 

Allegati

  • Chuck_norris_con_pick_up.jpg
    Chuck_norris_con_pick_up.jpg
    51,4 KB · Visite: 14

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
D: Salve, ho mal di schiena e vorrei che mi consigliaste una bici front per le strade bianche. Escludo le full, le 26 e vorrei una 29"... bla bla bla

R utenti v, w, x, y, z, : vai di full...

R utente xx: guardate che va per argini e la 29 front gli avanza...

Chuck Trollis: non ascoltare quei nerd, vai di 29 Canyon. Non capisco poi come abbiano fatto a non consigliarti la RR 520. [nota 26... :smile:]


Chuck Trollis che trolleggia sui formati ruote in un thread sul mal di schiena...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Chuck quatto-quatto infila un OT clamoroso spiegando dei suoi amici immaginari che arrampicano su per la 3 della thuile (innevata) con le bici da DH, sgranocchindo dei puffi come snack e cantando "andiam-andiam-su per la-Thuile".
:smile:era un mio topic quello....:smile:




:il-saggi:
cmq uno dei 3 amici di Chuck Trollis aveva vinto in realtà la rampage 2013 ( e in cima ci è salito pedalando !!! non con furgoni o elicotteri ecc... ....anzi ha trainato sù il furgone con gli altri partecipanti ) ma è sceso così veloce , che raggiunte le 88 miglia orarie il flusso canalizzatore della sua tedesca si è attivato ...e si è ritrovato proiettato nella rampage 2011...dove per un fuso orario di 2 ore ....è arrivato a premiazione conclusa !

...per questo non risulta negli annali !!!
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
:smile:era un mio topic quello....:smile:




:il-saggi:
cmq uno dei 3 amici di Chuck Trollis aveva vinto in realtà la rampage 2013 ( e in cima ci è salito pedalando !!! non con furgoni o elicotteri ecc... ....anzi ha trainato sù il furgone con gli altri partecipanti ) ma è sceso così veloce , che raggiunte le 88 miglia orarie il flusso canalizzatore della sua tedesca si è attivato ...e si è ritrovato proiettato nella rampage 2011...dove per un fuso orario di 2 ore ....è arrivato a premiazione conclusa !

...per questo non risulta negli annali !!!


Ho degli amici di uscita che salgono con le bici da DH da 17 kg senza problemi dove io salgo a malapena con la mia e dove moltissimi non salgono proprio. Questo ti fa capire quanto sia importante l'allenamento e la dedizione, puoi anche avere una bici che pesa 5kg ma se non sei allenato non vai da nessuna parte.

io mi chiedevo chi fossero tutti questi suoi amici del forum con cui fa tutte queste mega esperienze:

ed ecco gli amici che usano la bici da DH per fare del trail

RAMBO-YAMAHA+XT250.jpg
640px-The_bike_of_the_dudleynator.jpg
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
manca il terzo...è questo...come vedi impegato a rigare il camion del team specialized :

:smile:


e dopo aver rintracciato tutti questi enigmatici compagni di uscita del forum, una marmotta che incartava la cioccolata, munita anche di fotocamera, è riuscita nella rarissima impresa di cogliere Chuck Trollis in uno dei pochissimi scatti esistenti di lui in azione:
 

Allegati

  • MBT chuck.jpg
    MBT chuck.jpg
    56,7 KB · Visite: 19

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
:smile:era un mio topic quello....:smile:




:il-saggi:
cmq uno dei 3 amici di Chuck Trollis aveva vinto in realtà la rampage 2013 ( e in cima ci è salito pedalando !!! non con furgoni o elicotteri ecc... ....anzi ha trainato sù il furgone con gli altri partecipanti ) ma è sceso così veloce , che raggiunte le 88 miglia orarie il flusso canalizzatore della sua tedesca si è attivato ...e si è ritrovato proiettato nella rampage 2011...dove per un fuso orario di 2 ore ....è arrivato a premiazione conclusa !

...per questo non risulta negli annali !!!

TuT-TuT tutta la sezione tecnica appartiene moralmente a Chuck Trollis, si è addossato la responsabilità di tenere il forum nei binari, perchè tutti gli altri millemila utenti scrivono solo boiate.


Cit.
Su mtb-forum dicono che tendo ad esagerare quanto sono manici i miei amici, ma solo perchè sono degli incompetenti di mtb, infatti i miei amici sono biker normalissimi, uno ad esempio una volta ha perfino fatto portage: salivamo alle 3 cime di Lavaredo e si è caricato sulla bici da DH un mulo della Cadore con un pezzo di artiglieria ed in portage li ha portati in cima.
Io viaggiavo leggero con una mitragliatrice e due casse di munizioni quindi sono arrivato prima, il comandante sul campo della Cadore ci disse " ragazzi, il poligono è dall'altra parte, ma fanculo ora tiriamo un colpo di mortaio a c@zzo nella vallata, scommetto che con queste Canyon arrivate giù prima che il colpo tocca terra"

Chuck Norris che trolleggia [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] al raduno degli alpini a Pordenone
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
TuT-TuT tutta la sezione tecnica appartiene moralmente a Chuck Trollis, si è addossato la responsabilità di tenere il forum nei binari, perchè tutti gli altri millemila utenti scrivono solo boiate.


Cit.
Su mtb-forum dicono che tendo ad esagerare quanto sono manici i miei amici, ma solo perchè sono degli incompetenti di mtb, infatti i miei amici sono biker normalissimi, uno ad esempio una volta ha perfino fatto portage: salivamo alle 3 cime di Lavaredo e si è caricato sulla bici da DH un mulo della Cadore con un pezzo di artiglieria ed in portage li ha portati in cima.
Io viaggiavo leggero con una mitragliatrice e due casse di munizioni quindi sono arrivato prima, il comandante sul campo della Cadore ci disse " ragazzi, il poligono è dall'altra parte, ma fanculo ora tiriamo un colpo di mortaio a c@zzo nella vallata, scommetto che con queste Canyon arrivate giù prima che il colpo tocca terra"

Chuck Norris che trolleggia [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] al raduno degli alpini a Pordenone




E' arrivato prima il colpo caxxo..... ma di poco :mrgreen:

E il colpo ha preso in pieno le bike di un gruppo che si era fermato a prendersi un caffè: erano tutte Cannondale :smile::smile::smile:

:duello::duello::duello:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
E' arrivato prima il colpo caxxo..... ma di poco :mrgreen:

E il colpo ha preso in pieno le bike di un gruppo che si era fermato a prendersi un caffè: erano tutte Cannondale :smile::smile::smile:

:duello::duello::duello:

Belin che affare...tutte Cannondale? Nemmeno una Specy? una Scott? Va beh...tanto avevano già le forcelle monche, il danno è limitato.
Quindi il comandante ha perso la scommessa? Chuck Trollis un pò ci ha messo lo zampino, perchè in un post aveva scritto "ci metto meno io con la mia Canyon a venir giù dai miei 3000mt di dislivello standard, che il 4° reggimento".
Si sarà fatto depistare da quella trollata, però anche il comandante ci poteva pensare, ok il 4° reggimento, ma i colpi di mortaio scendono senza paracadute
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
"Ciao sono nuova vorrei qualche consiglio su..."
e sotto link di varie bici sui cui fare le valutazioni...

"io ti consiglierei:

link mtb canyon mod.1

link mtb canyon mod.2

link mtb canyon mod.3"


Chuck Norris che trolleggia con una ragazza che aveva chiesto una bici da trekking...



[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=1_4xZRNqnN0[/FREECASTER]
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
"Ciao sono nuova vorrei qualche consiglio su..."
e sotto link di varie bici sui cui fare le valutazioni...

"io ti consiglierei:

link mtb canyon mod.1

link mtb canyon mod.2

link mtb canyon mod.3"


Chuck Norris che trolleggia con una ragazza che aveva chiesto una bici da trekking...
Comunque Chuck ti ha appena fatto una minaccia implicita, stai attento... Calcio rotante in vista... :spetteguless:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7051518&postcount=9[/URL]
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
"Ciao sono nuova vorrei qualche consiglio su..."
e sotto link di varie bici sui cui fare le valutazioni...

"io ti consiglierei:

link mtb canyon mod.1

link mtb canyon mod.2

link mtb canyon mod.3"


Chuck Norris che trolleggia con una ragazza che aveva chiesto una bici da trekking...


Regolare: Chuck Trollis con la sua Canyon in pianura tiene il passo delle crono con la corona da 53, però solo se capita che pedala a cadenza bassa, dopo aver fatto i suoi 3000 mt di dislivello standard.

Una trollata leggendaria di Chuck Trollis:
A volte vado a prendere il pane con la mia Canyon da DH-XC e la gente che incontro per strada mi incita come un campione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E se chiedeva un consiglio per acquistare un'auto per andare a fare la spesa che le suggeriva? Una Hummer?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo