noleggio bici + percorsi Trieste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nogotsuka

Biker extra
non sono informatissimo, ma non consoco nessuno che noleggia bici a trieste, ne' ne ho mai sentito parlare sorry.

Per la compagnia e per mostrarti un po' di itinerari, io mi rendo tranquillamente disponibile, ho solo una domanda: giri xc o freeride? o semplice scampagnate?

ho guardato le caratteriche della bici (non riesco a veder un foto) dire che sei un xc, beh la mia offerta e' sempre buona, ma son lentino !

ciao
 

lieven

Biker superis
Giri xc anche lunghe. Mi piace faticare. Ti contatterò di nuovo quando approderò a Trieste, probabilmente la prima o seconda settimane di ottobre. Per la bici magari mi compro un'usato per tenere là (sarà contenta la mia moglie di trovare una bici in stanza da letto). Ci sentiamo.
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
ciao,

sul lungomare di barcola ci sono un paio di "noleggiatori", almeno nel periodo estivo, ed una bici posta all'inizio del lungomare ne porta gli estremi telefonici, quando ci passo e mi ricordo te li prendo,

un periodo le noleggiava anche Sportler, se ben ricordo,

orpo, non sono più novus
 

lieven

Biker superis
Allora ragazzi,

Sarò a Trieste da 29 settembre fino a 2 ottobre (venerdi - lunedi). Verrò col treno di notte però, e non ci sembra la possibilità do portarmi dietro la bici (grazie Trenitalia). Potrei noleggiarne una se qualcuno riuscisse ad indicarmi dove o potrei comprarmene unase dovessi trovare un secondomano decente ad un buon prezzo (non oltre i 500 euro, preferibilmente anche molto di meno. Vedo sul mercantino delle Garry Fischer, etc. a 350-400 euro, andrebbero bene). C'è qualcuno a Trieste che ha qualcosa da vendere o magari mi potete indicare alcuni negozi in città? Se mi fate il piacere di magari mandarmi alcuni numeri di telefono di negozi, faccio già un giro di chiamate.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Qualcuno mi può indicare dove a Tieste (o vicino) noleggiare delle mtb (decenti) e dove andare a pedalare? La mia moglie sta insegnando là quest'anno e andrò a trovarla spesso. Portarmi la bici in aereo però non è molto pratico. Grazie.

Ciao!

Ti confermo che Sportler (Centro commerciale "Il Giulia" in via Giulia) noleggia bici da xc (KTM) e spesso ha delle buone offerte (sempre KTM).

Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo